Hai provato a rimuovere e rimettere l'account Google, cancellando i dati del play Service e del play store?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Risolto. Era il maledetto play services
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, vorrei segnalare una cosa, ho seguito la procedura per installare la global developer senza bootloader. Ebbene, tutto ha funzionato regolarmente. Strano ma vero, non ho fatto arrosti. l'unico problema che ho riscontrato è che nella global developer 7.5 non c'era l'italiano come lingua da impostare... Ho quindi installato una global developer più vecchia dove l'italiano in realtà c'è. Effettuato tutto il lavoro, il telefono mi faceva presente che c'era un aggiornamento disponibile. Ho aggiornato e... sorpresa, mi son trovato la MIUI 8 Global 6.7.29 Beta. C'è l'italiano e tutto funziona alla grande. Sono partito da una Rom installata da Gearbest in base alla quale non funzionavano le applicazioni Telefono e Contatti, bussola ed altri vari problemi..... Ora funziona tutto. Unico neo, al momento sembrerebbe cha la Miui 8 consumi un filino di più.
Tarantolato (04-08-16)
Scarichi direttamente col telefono da qui:
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Clicchi su older version (ovviamente della global developer) e scarichi la 6.7.21.
Poi la installi direttamente tramite l’app updater
Tarantolato (06-08-16)
Il telefono è arrivato ieri con Rom Miui 7.3 stable| 7.3.8.0..ho provato a seguire la guida ma al punto 3 quando dovrebbero installarsi i driver mi dice " installazione driver dispositivo non riuscita", cosa devo fare? vado avanti comunque?
Se volete metto la foto della finestra che si apre.
Ultima modifica di Lsand; 06-08-16 alle 12:37
Ciao a tutti ho problemi nel procedimento:
uso windows 10 64 bit, debug usb attivato sul telefono
Ho estratto l'archivio dei driver adb, e mi ha creato la cartella adbdriver_new. Apro la cartella, shift + tasto destro, scrivo adb devices e mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc.
Se per esempio apro il programma ADBdriverinstaller, in basso a sx mi dice adb driver already installed.
Ora, penso che il problema sia che io non mi posizioni nella cartella doe i driver sono installati. Quindi come faccio a trovare questa cartella?
PS avevo già MiPCSuite installato prima di iniziare quaeta procedura
Ultima modifica di bonezluca; 07-08-16 alle 18:16