Originariamente inviato da
Al77
Allora, se ricordo bene, dato che è passato un po' di tempo:
1) Dopo che hai scaricato e aperto la cartella, c’è un file exe:
se lo lanci vedrai partire velocemente una serie di scritte…. Così si installano i driver.
Poi, seguendo la guida, da dentro quella cartella dovrai lanciare i comandi indicati in seguito.
(potresti anche dover spegnere e riaccendere il pc per far sì che i driver siano stati "recepiti").
2) Estrarlo due volte perché prima scarichi il file rar, poi dentro devi estrarre la cartella.
La cartella, come indicato, la metti sul desktop.
3) La stessa guida la trovi sul sito di Grossoshop, che rimanda ad un diverso file da scaricare contenente la 6.8.4:
ti linko la guida perchè credo che il link al file sia vietato (spero non quello alla guida, che alla fine è la stessa che è in questo thread....)
Come installare Rom Globale Ufficiale con Italiano e Play Store senza sblocco Bootloader su Xiaomi Redmi Note 3 PRO
Essendo antecedente all’ultima rom che ho io, e ovviamente antecedente a MM, se la installi poi ti troverà l’aggiornamento alla 6.8.18 e solo in seguito alle rom con MM.
4) Se fai il backup adesso, rischi che, essendo fatto con una rom non ufficiale, poi ti crei problemi.
Ti consiglio di salvare il salvabile prima su pc e poi magari ripristini a mano (foto, cartelle app, etc)