CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a rimetterlo in modo che il programma per il flash lo riconosca
    Scopro adesso che il mio é pare. E adesso che faccio

trovata la guida per poterlo rifleshare, adesso sto scaricando Redmi Note 3 Special Edition Latest Global Developer Version Fastboot File Download spero vada bene
    Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?

Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.

Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?

Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.

Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..
    Certo che ho tutto , il mio ha la banda 800 ma non sapevo della differenza di firmware perquesto avevo messo io kenzo e non il latte. Comunque tutto risolto
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?

https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing

No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. (
    Ultima modifica di StormChaser; 08-11-16 alle 22:03

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. (
    @andreagosto ti ricordo che è vietato dal forum postare consecutivamente entro le 24h, pertanto modifica il precedente.
    Ora unisco io.
    Buona serata.

Inviato dal mio top di gamma.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

andreagosto (09-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

@andreagosto forse hai caricato la global ufficiale.
    Le rom ufficiali xiaomi non hanno l'italiano, ma ci si può avvicinare installando morelocale. Per avere l'italiano, devi installare una custom rom MIUI.eu o MIUI.it

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?

https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing

Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.

Inviato da Redmi 3 pro

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

andreagosto (09-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.

Inviato da Redmi 3 pro
    Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6
    Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
    ciao e grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6
    Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
    ciao e grazie!
    Per la garanzia devi chiedere allo shop dove l'hai acquistato; per quanto riguarda le due rom citate io attualmente sul mio telefono, redmi 3 pro, ho la xiaomi.eu e non noto grosse differenze però di certo c'è che vai a perdere gli aggiornamenti ota in quanto per aggiornare queste rom generalmente devi flashare da twrp la rom aggiornata; in realtà la xiaomi.eu dovrebbe fare degli ota con cadenza mensile ma di solito faccio io manualmente quelli settimanali.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

andreagosto (09-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi è appena arrivato il telefono, provo ad avviare il flash su MiFlash ma si blocca dopo 7 secondi è viene scritto "Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto" Error
    Come posso risolvere? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ciao, sia io che la mia ragazza abbiam la Global_dev, ma a lei ha problemi noiosi col sensore di prossimità.. qualcuno ha esperito lo stesso problema? riflashando la rom ho speranza di superare il problema?

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio