Il modello internazionale preso da gearbest,che monta la "global 7.3 stable 7.3.7.0 (MHRMIDE) " ,che rom ha ? si può flashare la developer da update ? o come da guida con miflash ?
andreagosto (16-11-16)
Sembra che tu abbia la global stable ufficiale, quindi dovresti poter passare alla global developer con updater, scarica la versione rom per recovery (. Zip) mettila sullo storage interno del telefono e aggiorna da updater andando a caricare il file della rom copiato nel telefono.
Inviato dal mio Kate
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
maxcervone (15-11-16)
Domani mi arriva il telefono da gearbest mi linkate la guida ? Scusate ma sono inesperto inoltre che rom mi consigliate di montare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La guida è contenuta nel primo post di questa stessa discussione.
Ok grazie quindi seguo quella guida ..appena arriva il telefono lo accendo non scarico nulla lo carico e seguo la guida ...una domanda quel link della Global devoloper è ancora attuale?ma poi avrò gli aggiornamenti ota?
Un altra domanda si parla nella guida di scompattare due volte il file xiaomi. ..ma a me è bastato scompattarlo una volta per trovare la cartella
Ciao io ho il telefono da un po' di tempo e non riesco a capire se ho una rom da cui posso seguire direttamente questa guida.
Vi posto una foto della mia rom. Mi sapete dire se è una versione aggiornabile direttamente?
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di IlDela; 20-11-16 alle 18:28