Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sarei interessato anche io a questa recovery, sto aspettando lo sblocco ufficiale ma qui vedo che non mi arriva piu' l' autorizzazione da parte di xiaomi, qualcuno ha provato con bootloader bloccato??? xchè se funziona come scritto in prima pagina senza sbloccarlo proverei a flasharla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beikurt
OVVIO CHE SERVA UN REDMI NOTE 3 PRO CON BOOTLOADER SBLOCCATO ALTRIMENTI NON FUNZIONERA'
Non vorrei ti fosse sfuggita questa parte :laughing:
L'autorizzazione allo sblocco arriva in tempi lunghi a volte passano 10 e più giorni
-
Quote:
Beikurt
Non vorrei ti fosse sfuggita questa parte :laughing:
eh gia mi era sfuggita, come non detto
-
Se non erro la cofface aveva qualche bug per quanto riguarda il backup della cartella efs, mentre con questa dovrebbe essere risolto o comunque fattibile, oltre che al root all'uscita della recovery.
PS. Se non erro il link del download in prima pagina riguarda una vecchia versione ora c'è un update in uno zip chiamato appunto recoveryAlkaupdate
-
Si esatto poi bisogna fare l'update
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
-
Quote:
Beikurt
Si esatto poi bisogna fare l'update
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
Io ho flashato l'update provenendo dalla nuova twrp 3.0.2. Ho notato che il time è errato con questa twrp nonostante sia settato il giusto time zone
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
finalmente stamattina mi è arrivato l' sms per lo sblocco ufficiale, l' ho installata subbbbito :laughing: grazie per la condivisione :huhu:
-
Ciao a tutti, mi hanno indirizzato qui per l'installazione di twrp. Ho un redmi note 3 pro snapdragon con fw global 6.5.19, se faccio la procedura descritta andrò a perdere gli aggiornamenti via OTA? Grazie
-
Quote:
Willinux
niente da fare la recovery non c'è...sarà mica il caso di spuntare su consenti lo sblocco dal costruttore?
Da dove si abilita "consenti lo sblocco dal costruttore"?
Anche io ho il tuo stesso problema. :)
-
Quote:
dongongo
Da dove si abilita "consenti lo sblocco dal costruttore"?
Anche io ho il tuo stesso problema. :)
Impostazioni, impostazioni aggiuntive, opzioni sviluppatore