buon giorno, nonostante abbia installato twrp aka il telefono al riavvio perde il root, cosa che da quanto ho letto con questa versione è nn dovrebbe fare. sbaglio qualcosa? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
buon giorno, nonostante abbia installato twrp aka il telefono al riavvio perde il root, cosa che da quanto ho letto con questa versione è nn dovrebbe fare. sbaglio qualcosa? grazie
Ragazzi ho appena sbloccato in maniera UFFICIALE il mio Redmi Note 3 Pro SD. Posso installare direttamente questa recovery, farmi un bel backup poi installarmi una CM13? O mi manca qualche passaggio? :)
Accade anche a me la stessa cosa... Avevo capito che, con questa recovery, dopo ogni flash avrebbe richiesto in automatico se si desiderava installare supersu. Mai successo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Beh è abbastanza semplice e veloce flashare lo zip di SuperSU "manualmente" ad ogni aggiornamento :)
grazie, era giusto per capire se sbagliavo qualcosa io .....
Io subito dopo aver aggiornato la rom (miui.it) effettuo anche il flash di supersu, ma poi non mi ritrovo l'applicazione, dovendola poi installare dal playstore. E' normale?
Eseguendo il flash di supersu separatamente sembra funzionare. Grazie.