Boh tutto sto tempo per passare ad android 6 proprio non lo capisco. Ma pazienza
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Installata senza fare nessun wipe, le prime impressioni sono positive, inoltre mi sembra che la fotocamera sia migliorata, lo notate anche voi?
In ogni caso la barra delle notifiche è nettamente più moderna e le cloned apps, su un dispositivo dual sim come questo, sono un must have.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Che c'entra la EU? Parlo della china developer
Non sono d'accordo. Come ho già scritto, sulla miui la versione di android è poco più di un numerino... Sotto al cofano non sono uguali, ma nell'uso, 4.4, 5.1 e 6.0 sono tutte uguali. Tant'è vero che smartlock, now on tap e doze non funzionano su nessun dispositivo Xiaomi. :)
La miui8 porta poche novità a livello di funzionalità, ma qualcuna è interessante. Gli spazi separati, le applicazioni clonate (per avere ad esempio due account di whatsapp nello stesso cellulare) e gli screenshot "lunghi". Inoltre, sembra esserci stata una notevole ottimizzazione del codice per quanto riguarda il multitasking...
segnalo questa nuova e chiara guida per flashare la cina developer
Io invece segnalo che è uscita la MIUI 8 di xiaomi.eu, quindi completamente tradotta e con i servizi Google :)
è da poco che ho un device xiaomi quindi probabilmente non ho capito bene alcune cose,
-ora ho la eu global develop se passo alla (miui8) china develop giustamente perdo tutti i dati si?
-non ho capito se è installabile anche con bootloader bloccato
Io ho flashato la developer senza fare wipe etc, sto avendo qualche glitch e la fluidità non è granché. Vi consiglio di fare un wipe prima di installarla