Visualizzazione stampabile
-
Allora se hai global dev ufficiale gli aggiornamenti arrivano tranquillamente. Una volta installata la twrp ti basta accedervi accendendo il cellulare premendo anche volume +.
Quando uscirai dalla twrp ti chiederà automaticamente se vuoi installare supersu. Digli di sì e poi da sistema aggiorna l'applicazione che ha installato tramite playstore o seguendo le indicazioni che l'applicazione ti da.
Si con questa twrp puoi installare tutto ciò che vuoi ma ricorda di fare wipe dati cache e davlik prima.
Ultimo consiglio nella sezione system metti spunta alla voce system read only lo consigliano tutti.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
-
Mi viene un dubbio, io non ho cliccato su consentì sbocco dal costruttore prima di fare lo slocco, devo farlo ora prima di installare la twrp o non serve? Che sezione system? Su recovery dici?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Io sinceramente non ricordo bene ma se hai usato miunlock e ha raggiunto tranquillamente il 100% non credo avrai problemi.
Si la voce system da spuntare è nella twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
-
Ciao ragazzi anche io vorrei sapere che rom ho grazie a tutti
-
E' scritto chiaramente: global beta. Rom ufficiale di sviluppo con aggiornamenti ota ogni 2 settimane.
Quella che viene installata con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
Aiuto! Che rom ho?
Ho comprato da grossoshop il redmi note 3 pro dal magazzino europeo.
Mi è arrivato con questa rom:
https://s32.postimg.org/bwwgkn6dh/Sc...roid_setti.png
Che rom è? io leggo Global, ma sbaglio o il codice LHOCNDD si riferisce a rom cinese?
Grazie a chiunque mi aiuterà.
-
E una rom farlocca
-
lo immaginavo.....che rom metto? global stable o global developer?
-
Senza sblocco del boot puoi mettere la dev con ita
-
Salve a tutti anche io ho comprato il redmi note 3 pro e mi ritrovo la MIUI version MIUI Global 7.4 I Stable 7.4.18.0(LHOMIDD)
ho notato che all'istallazione mi prmetteva di scegliere la lingua italiana ma non la località Italia ed io ho inserito la spagna.
Per il resto molte scritte dei menù restano in inglese.
Chedo a voi che siete esperti con questa versione riceverò gli aggiornamenti ?
è una buona rom che conviene mantenere
Grazie
dimenticavo, ho trovato già installato il play store.