Se mi dai il link controllo se hanno fatto qualche procedura diversa, perché se funziona resto con wind. E pensare che proprio ieri stavo andando (controvoglia) al centro Tim per cambiare operatore....
Devo assolutamente provare questa rom
Visualizzazione stampabile
(PLEASE XIAOMI, LOOK IT!) RN3 Special Edition ROM running on RN3 Qualcomm - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
Eccolo
Sembra sia un problema di dimensioni di partizioni differenti fra kenzo e kate
Domanda un po off topic.... Ma secondo voi... Android n,potrebbe uscire su redmi note 3?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao @Frenz75 quando hai installato la rom hai tolto la spunta a System nel menù MOUNT della TWRP prima di procedere all'installazione? Pare sia fondamentale ed è anche consigliato il WIPE di davlik cache data e system. (a sto punto pialli tutto da miflash e amen lolle)
L'italiano, essendo una ROM stable, non dovrebbe esserci, confermi?
Hai provato a scaricare nuovamente la rom? A volte succede se ci sono errori nel download.
La versione fastboot la trovate qui http://bigota.d.miui.com/V7.3.9.0.MH...f7170696d8.tgz
Raga mi faccio da cavia e eseguo il flash tramite fastboot, vi aggiorno
Proverò anch'io tramite fastboot, da twrp ci rinuncio
Ma avete usato il file postato sul forum miui e fatto come dice lui e non va a buon fine ugualmente?
Update: anche da fastboot non fa eseguire l'aggiornamento, dipende dal fatto che vi è una sorta di protezione per il riconoscimento del nome del dispositivo. Il nostro è kenzo, l'altro è kate.
Penso di aver fregato il sistema però, ho sostituito il file flash_all e flash_all.sh con quelli della rom fastboot kenzo china developer 6.6.23. Ora il flash è partito, vi saprò dire tra poco
Update 2: si blocca dopo qualche minuto, penso per questioni di differenze di spazio in qualche partizione. Non so che altro provare