CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Codice sblocco XIAOMI (mi sa che ho fatto una stupidaggine)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Codice sblocco XIAOMI (mi sa che ho fatto una stupidaggine)

Ciao a tutti
    Sono in attesa del mio redmi note 3 pro (snapdragon) che arriverà credo per fine prox sett.. e ora mi sto documentando per lo sblocco e il modding.
    Stavo leggendo la guida e ho avanzato la richiesta del codice di sblocco con il mio account MI che già posseggo per il mio REDMI NOTE 2 PRIME (stramoddato).
    Ho fatto tutta la procedura, mi è arrivato SMS e ho inviato la richiesta, ora sono in attesa del codice.
    Mi viene un dubbio... nell'archivio XIAOMI per loro posseggo un RN2 e non RN3 .... a meno che siano NOSTRADAMUS mi sà che ho fatto una str...ta a non attendere il RN3, ma credevo di portarmi avanti con il lavoro :-)
    Come risolvo?
    Vorrei sbloccare, installare TWRP e ROOT ma installare la CYANO 13 e non la MIUI posso farlo senza attendere nessun SMS dalla xiaomi?
    Chi mi dà una mano per questi primi passi?
    Grasssssssiiiiiiiieeeeeee :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di esatch

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono in attesa del mio redmi note 3 pro (snapdragon) che arriverà credo per fine prox sett.. e ora mi sto documentando per lo sblocco e il modding.
    Stavo leggendo la guida e ho avanzato la richiesta del codice di sblocco con il mio account MI che già posseggo per il mio REDMI NOTE 2 PRIME (stramoddato).
    Ho fatto tutta la procedura, mi è arrivato SMS e ho inviato la richiesta, ora sono in attesa del codice.
    Mi viene un dubbio... nell'archivio XIAOMI per loro posseggo un RN2 e non RN3 .... a meno che siano NOSTRADAMUS mi sà che ho fatto una str...ta a non attendere il RN3, ma credevo di portarmi avanti con il lavoro :-)
    Non c'entra il device che possiedi, lo sblocco è legato all'account, un device ogni 30gg.
    Quindi, quando ti arriva l'autorizzazione, puoi sbloccare quello che ti pare, con le limitazioni che ho detto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Come risolvo?
    Vorrei sbloccare, installare TWRP e ROOT ma installare la CYANO 13 e non la MIUI posso farlo senza attendere nessun SMS dalla xiaomi?
    Chi mi dà una mano per questi primi passi?
    Grasssssssiiiiiiiieeeeeee :-)
    Titolo discussione modificato, cerchiamo di mantenerci conformi ad una esposizione professionale del problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@DreamReaper Sorry @esatch Grazie

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sblocco bootloader richiesto a XIAOMI Venerdi e autorizzazione arrivata ieri :-)
    Il RN3 PRO ora è un Francia e dovrebbe arrivare in 3 giorni, credevo dovessi attendere molto dio piu' con il telefono bloccato.
    Premetto che non intendo usare la MIUI e vorrei montare una CYANO 13 che ho visto già esistere quella di MOOKE che già uso con soddisfazione in vers. 12.1 sul RN2 PRIME, e mi chiedo, dopo aver letto di tutto e di piu' su questo splendido forum, se e come procedere a SBLOCCO TWRP e ROOT senza appoggiarmi a MIUI, magari saltando qualche passaggio forse inutile se non voglio tenere la MIUI.
    Magari dopo aver letto pagine e pagine di tread sono un po' confuso, ma spero esista una procedura piu' veloce oppure devo necessariamente sbloccare con la miui installata e configurata per poi "piallarla"?
    Ultima modifica di wlazio2000; 17-07-16 alle 14:37

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Sblocco bootloader richiesto a XIAOMI Venerdi e autorizzazione arrivata ieri :-)
    Il RN3 PRO ora è un Francia e dovrebbe arrivare in 3 giorni, credevo dovessi attendere molto dio piu' con il telefono bloccato.
    Premetto che non intendo usare la MIUI e vorrei montare una CYANO 13 che ho visto già esistere quella di MOOKE che già uso con soddisfazione in vers. 12.1 sul RN2 PRIME, e mi chiedo, dopo aver letto di tutto e di piu' su questo splendido forum, se e come procedere a SBLOCCO TWRP e ROOT senza appoggiarmi a MIUI, magari saltando qualche passaggio forse inutile se non voglio tenere la MIUI.
    Magari dopo aver letto pagine e pagine di tread sono un po' confuso, ma spero esista una procedura piu' veloce oppure devo necessariamente sbloccare con la miui installata e configurata per poi "piallarla"?
    Com'è scritto nella guida, al momento dello sblocco è necessaria una MIUI ufficiale.
    Dopodiché puoi sbizzarrirti come vuoi (ti consiglio la TWRP by Alka).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio