Ora tecnicamente a quanto ho capito con fpc si possono scattare foto se ho la miui, mentre con goodix no, giusto?
Dunque dovrei avere fpc
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ora tecnicamente a quanto ho capito con fpc si possono scattare foto se ho la miui, mentre con goodix no, giusto?
Dunque dovrei avere fpc
" alla fine, arriveremo"
Mah, non credo a dir la verità, non l'ho letto o visto da nessuna parte questa cosa. Ma scusa, invece di cercare mille modi per capire che brand ha prodotto il tuo sensore, perché non scarichi Aida64, lo apri, vai su periferiche e saprai che lettore hai. Its too easy😁
http://en.miui.com/thread-332874-1-1.html
L'ho fatto. Ho Fpc.
Cmq leggi pure qui.. chiedevo solo per conferma visto che lo avevo letto..
" alla fine, arriveremo"
Scusate ma anche a me non è chiaro come attivare il sensore biometrico. A me non appare nessuna voce in capitolo... Il sensore che monto è FPC
Ultima modifica di Fortinho; 25-08-16 alle 11:43
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Si..
Anche a me AIDA64 dice che ho un sensore FPC ma in realtà ho un GOODIX in quanto non viene riconosciuto dalla CYANO e ha le cartelle GOODIX nella root.
Chi sbaglia? :-)
Sembrerebbe che le ultime versioni di CM13 di SANTOSH siano compatibili (tramite una patch) a tutti quelli (come me) che hanno il fingerprint GOODIX.
Sto scaricando tutto l'occorrente e in serata provo... speriamo funzioni veramente.
CyanogenMod 13.0 based on marshmallow for Xiaomi redmi note 3 - Android Devs
Potrebbe essere interessanto per qualcuno che ha già installato la CM13 e ha il fingerprint non funzionate flashare solo la patch.
junki (30-08-16)
Ragazzi dati gli sconti gearbest ho l'intenzione di acquistare xiaomi redmi note 3 pro. L'aspetto che piu mi preme è cambiare il sistema ufficiale e considerando che sono sempre stato bene con cyanogenmod (merito anche del mio caro vecchio Oneplus One) vorrei sapere se è "stabile" anche su questo dispositivo. Almeno che funzioni tutto l'hardware, poi ovvio che io essendo un amante delle nightly non mi spavento di qualche errore qua e la.