CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[KERNEL][KENZO] Radon [CM/AOSP/MIUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Raga sono su miui 8 global dev marshmallow, lo consigliate? Porta miglioramenti Anche non toccandolo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

L'ho installato, sembra leggermente più fluido, solo che in sostanza non funziona più la modalità lettura.

Edit: torno stock, i consumi fanno abbastanza schifo

Ultima modifica di junki; 19-12-16 alle 08:24
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Nuova versione del kernel 3.3:

https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298917878 (Per versioni MarshMallow)

Per le altre versioni scaricate da QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

flashando questo kernel su miui8 mm dev cosa succede con l'aggiornamento ota settimanale?si blocca tutto o viene semplicemente sovrascritto il kernel radeon quando aggiorni?

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Sto provando da 2 giorni l'ultimo Radon 3.4 con la CM13 Resurrection Remix basata su MM, i risultati sono eccellenti.
    Finalmente la fotocamera con la Snapdragon Camera scatta foto più che accettabili ed il dispositivo è ultrafluido, oltre ad avere consumi buonissimi. Dopo aver provato un po' di ROM e KERNEL credo di rimanere su questa accoppiata finché non saranno maturi i tempi per Nougat.

Esempio foto con buio, flash attivato con ISO auto (HJR).

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SuDGLaD; 27-12-16 alle 18:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

Wawalord (28-12-16)

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    flashando questo kernel su miui8 mm dev cosa succede con l'aggiornamento ota settimanale?si blocca tutto o viene semplicemente sovrascritto il kernel radeon quando aggiorni?
    Quando aggiorni la rom, il kernel viene sovrascritto da quello stock, quindi devi riflasharlo di nuovo.

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

@SuDGLaD

Il kernel é ottimo così come i consumi, io come autonomia mi sono trovato ancora meglio su derivate Aosp e non Cm.

Hai davvero notato miglioramenti con la camera? Io ho visto che le foto sono peggiorate, unico difetto oltre alla ricezione a volte non impeccabile delle custom rom.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    @SuDGLaD

Il kernel é ottimo così come i consumi, io come autonomia mi sono trovato ancora meglio su derivate Aosp e non Cm.

Hai davvero notato miglioramenti con la camera? Io ho visto che le foto sono peggiorate, unico difetto oltre alla ricezione a volte non impeccabile delle custom rom.
    Ciao Wawa, per la fotocamera, ti parlo da profano non essendo un grande esperto ed amante di foto e selfie...a me sembra un pelino migliorata. Inoltre si possono registrare video in 4k. Forse ci dovrebbe essere qualcun altro che possa provarla e dare un giudizio più veritiero in merito.
    Per la ricezione, dico vai tranquillo anche se sono solo due giorni che provo l'accoppiata; operatore 3, zona Napoli e provincia (ma anche un pò di resto della Campania) settato su WCDMA ONLY (solo rete 3G, per svariati motivi che non sto qui ad elencare) e non ho avuto problemi.
    GPS davvero fulmineo, con G-MAPS in un'ora circa di navigazione non ha perso un colpo.
    Inoltre migliorare alcune cose tramite Kernel Adiutor è davvero importante per me (ad esempio il volume del microfono e via dicendo per me è stata una panacea).
    Se avete altre domande, fate pure.

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Radon 3.5 con impostazioni bilanciate su Xiaomi.eu 7.1.5 (doppia sim attiva, insieme alla connessione ed al Bluetooth ed a molte app in avvio automatico, etc..) davvero ottimo questo kernel

Oneplus 5T 8/128

Senior Droid L'avatar di esatch

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Radon 3.5 con impostazioni bilanciate su Xiaomi.eu 7.1.5 (doppia sim attiva, insieme alla connessione ed al Bluetooth ed a molte app in avvio automatico, etc..) davvero ottimo questo kernel

confermo, ho poco fatto meno di 86000 anch'io (85940) e ho il mondo che gira sotto, tra tasker, plugin vari, airdroid, dual sim, bluetooth, due account whatsapp...ottimo sul serio, per non parlare del d2tw e compagnia che invidiavo al redmi 4 pro della mia compagna

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio