Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornata prima pagina, con ultima versione cyanogenmod |
-
-
La voglio provare, tra un paio di giorni vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedandBlu
La voglio provare, tra un paio di giorni vi faccio sapere.
L'ho flashata e devo dire che al momento sembra la migliore. L'unica cosa che ancora non funziona sono i video. Per il resto sembra fluida. A proposito non funzionano le gapps indicate. Bisogna scaricare direttamente le gapps Pico per 7.1.
-
Puoi essere un po' più descrittivo per favore? Batteria come funziona??
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Puoi essere un po' più descrittivo per favore? Batteria come funziona??
Stasera farò una recensione completa.
Allora, dopo un utilizzo intenso e dico molto intenso sono arrivato in serata al 10%. In linea se non meglio della miui.
Telefonate e gps senza problemi. Flash risolto. Il video purtroppo ancora non funziona ma confido in un prossimo aggiornamento. Impronta funzionante.
L'ho usata sempre con gps e dati accesi. Una ora Runtastic alla grande. Tre ore circa di gaming (real racing). Notifiche alla grande (whatsapp, facebook, instagram, telegram etc).
L'unica cosa che mi manca della miui è la possibilità di mettere una suoneria diversa per ogni sim e il clona app. Per la seconda ho risolto con parallel space, invece per la prima ho provato dual sim ring ma non funziona. Se la implementassero come con la cm13 sarebbe top.
Se avete domande fate pure.
-
Quote:
ambrocarlo
Stasera farò una recensione completa.
Allora, dopo un utilizzo intenso e dico molto intenso sono arrivato in serata al 10%. In linea se non meglio della miui.
Telefonate e gps senza problemi. Flash risolto. Il video purtroppo ancora non funziona ma confido in un prossimo aggiornamento. Impronta funzionante.
L'ho usata sempre con gps e dati accesi. Una ora Runtastic alla grande. Tre ore circa di gaming (real racing). Notifiche alla grande (whatsapp, facebook, instagram, telegram etc).
L'unica cosa che mi manca della miui è la possibilità di mettere una suoneria diversa per ogni sim e il clona app. Per la seconda ho risolto con parallel space, invece per la prima ho provato dual sim ring ma non funziona. Se la implementassero come con la cm13 sarebbe top.
Se avete domande fate pure.
Hai installato il firmware cyanogenmod?
-
Quote:
galagala
Hai installato il firmware cyanogenmod?
No, non ho installato il firmware Cyano e sono passato direttamente dalla miui alla cyano.
Questa è la procedura che ho seguito:
Scarica cm 14,1, le gapps 7.1 Pico e cm13 radio.
Parti dalla miui8 mm.
Riavvia in twrp, seleziona backup, seleziona solo EFS partizione ed esegui il backup.
Ora fai tutti i wipe tranne memoria interna e SD.
Torna indietro, vai su installa, selezionare la rom cm 14.1 zip.
dopo installa le gapps e cm13radio in successione.
Dopo aver terminato l'installazione torna indietro e vai su restore. Seleziona il file di backup (EFS) e colpo e ripristina.
Dopo il ripristino, riavvia il dispositivo.
-
Quote:
ambrocarlo
No, non ho installato il firmware Cyano e sono passato direttamente dalla miui alla cyano.
Questa è la procedura che ho seguito:
Scarica cm 14,1, le gapps 7.1 Pico e cm13 radio.
Parti dalla miui8 mm.
Riavvia in twrp, seleziona backup, seleziona solo EFS partizione ed esegui il backup.
Ora fai tutti i wipe tranne memoria interna e SD.
Torna indietro, vai su installa, selezionare la rom cm 14.1 zip.
dopo installa le gapps e cm13radio in successione.
Dopo aver terminato l'installazione torna indietro e vai su restore. Seleziona il file di backup (EFS) e colpo e ripristina.
Dopo il ripristino, riavvia il dispositivo.
Ma cm13 radio non é il firmware cm?
-
Quote:
galagala
Ma cm13 radio non é il firmware cm?
No, cm13 radio serve per fissare le sim
Se vai alla pag. 2 trovi il link
-
Ok grazie.
Ultima cosa, ti funziona il lettore impronte? Io quando provo a memorizzarne una si blocca ancora prima di iniziare
-
Quote:
galagala
Ok grazie.
Ultima cosa, ti funziona il lettore impronte? Io quando provo a memorizzarne una si blocca ancora prima di iniziare
Si quando l ho istallata qualche giorno fa funzionavano benissimo.
Probabilmente hai il goodix..
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Ah boh, sono sicuro di non avere il goodix però. Ho letto in rete che non si può usare per fare le foto sulla miui e il mio le fa
-
Quote:
galagala
Ok grazie.
Il lettore funziona bene
-
vorrei sapere se e' presente il Multi-Window, se si, viene gestito bene? e` fluido considerando i 3gb di ram?
-
Quote:
marvullia
vorrei sapere se e' presente il Multi-Window, se si, viene gestito bene? e` fluido considerando i 3gb di ram?
Si funziona bene. ;)
-
ok e i video non li registra con nessuna app??
-
Quote:
marvullia
ok e i video non li registra con nessuna app??
No per ora nulla.
-
Quote:
StormChaser
No per ora nulla.
scusa con l'ultima build cm14 i video li puoi fare giusto?? la snapdragon camera l'hai provata invece?
-
se flasho partendo dalla CM13 ci sono problemi?
PS: scusate se faccio una domanda magari già fatta
-
-
Quote:
miserable
scusa con l'ultima build cm14 i video li puoi fare giusto?? la snapdragon camera l'hai provata invece?
No non va.. Si ho provato ma crasha.
-
ho caricato la rom partendo dalla cm13 e apparentemente è tutto ok ma non vanno ne il flash ne la fotocamera che non si avvia proprio, non dovrebbe andare la fotocamera almeno per le foto?
-
Quote:
andrx
ho caricato la rom partendo dalla cm13 e apparentemente è tutto ok ma non vanno ne il flash ne la fotocamera che non si avvia proprio, non dovrebbe andare la fotocamera almeno per le foto?
Si prova a fare un reset... Le foto le fa benissimo tranne i video..
-
Quote:
StormChaser
Si prova a fare un reset... Le foto le fa benissimo tranne i video..
tu hai il kenzo vero?.....perchè io ho il kate e apparentemente la camera del kate non funziona ancora in questa rom
-
Quote:
StormChaser
No non va.. Si ho provato ma crasha.
io ora ho una rom base cm14, le fotocamera crashano un po' random..ma le foto le fanno e anche i video.. principalmente sto usando Footej Camera...
-
Salve a tutti
un paio di giorni da ho messo su la cm 14.1. Ho visto che xda è pieno di versioni di cm 14.1 unofficial. Qui si parla in generale di qualsiasi versione o solo di quella rilasciata da santosh? Perchè io ho messo quella di abhishek987 e volevo confrontarmi con qualcuno che monta la stessa versione dy cm 14.1
-
Vorrei segnalare l'uscita della Cyanogenmod 14.1 ufficiale
https://download.cyanogenmod.org/?device=kenzo
-
Quote:
Gianluca499
Eh già penso sia proprio lei..!
Grazie per l immediato avviso. ;)
-
ciao a tutti.avete idea di come installare la cm14.1 sul modello Kate? io uso la cm13 e va alla grande ma se passo alla 14.1, nonostante abbia il segnale delle reti, non ho fonia (in pratica nella chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente me). la procedura che ho seguito per la 13 è: sblocco booloader, installazione TWRP, format, installazione cyano, gapps, cm13 firmware, flash del file NON-HLOS.bin preso dalla rom miui originale (altrimenti non funzionava la parte telefono). grazie
-
Quote:
supermurena
ciao a tutti.avete idea di come installare la cm14.1 sul modello Kate? io uso la cm13 e va alla grande ma se passo alla 14.1, nonostante abbia il segnale delle reti, non ho fonia (in pratica nella chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente me). la procedura che ho seguito per la 13 è: sblocco booloader, installazione TWRP, format, installazione cyano, gapps, cm13 firmware, flash del file NON-HLOS.bin preso dalla rom miui originale (altrimenti non funzionava la parte telefono). grazie
Hai già provato nella sezione dedicata al kate? Qui avendo tutti il kenzo sarà difficile che trovi una risposta.
-
Ciao, permetto che non mi è ancora arrivato il Kenzo.
Ho letto che molti sono rimasti delusi dalla fotocamera soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Come sono le foto con la CM rispetto alla MIUI?
PS. Ho la wind e sono a Torino, secondi voi avrò LTE?
Grazie.
-
Quote:
kiodo1981
Ciao, permetto che non mi è ancora arrivato il Kenzo.
Ho letto che molti sono rimasti delusi dalla fotocamera soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Come sono le foto con la CM rispetto alla MIUI?
PS. Ho la wind e sono a Torino, secondi voi avrò LTE?
Grazie.
Ti rispondo alla seconda domanda: se wind usa solo la banda 800mhz non avrai il 4G
-
Siamo un po OT. Si e vero wind fa schifo ma la allinclusive gold mi faceva troppa gola, più che altro per i 5gb a 6 euro. Se trovò qualcosa anche a 7 cambio.
Testero la copertura al max staro sempre in 3G che se sono fortunato mi arriva a 5 mega.
Grazie per le risposte.
Per la qualità delle foto?
-
Quote:
kiodo1981
Siamo un po OT. Si e vero wind fa schifo ma la allinclusive gold mi faceva troppa gola, più che altro per i 5gb a 6 euro. Se trovò qualcosa anche a 7 cambio.
Testero la copertura al max staro sempre in 3G che se sono fortunato mi arriva a 5 mega.
Grazie per le risposte.
Per la qualità delle foto?
Off topic eliminati. Lascio la richiesta sulla qualità della fotocamera con la Cyano.
-
Raga dopo 6 ore di fatica tra sblocco bootloader, messa in sicurezza dei dati, ricerca di una recovery che non ne funzionava nessuna essendo offline il link del boot.img e, in fine, connessione pessima per il download sono riuscito a installare sta rom. E' bellissima ma ogni tanto si impunta, ci sono solo 2 cose fastidiose davvero:
- il mi band 1s sblocca il dispositivo da qualunque distanza a differenza della miui che lo riconosceva entro trenta-quaranta cm. In pratica è inutile la password perchè è perennemente sbloccato, chiunque lo prenda, e temo anche sta roba faccia da drain dato che sono al 70% con un'ora e mezza di schermo
- il fingerprint non funziona, l'app si blocca appena provo a impostare lo sblocco con l'impronta. Soluzioni o è il modello montato sul mio telefono?
-
Ma hai guardato che tipo di sensore impronte hai? Se fpc o goodix?
-
Quote:
SniperInside
Raga dopo 6 ore di fatica tra sblocco bootloader, messa in sicurezza dei dati, ricerca di una recovery che non ne funzionava nessuna essendo offline il link del boot.img e, in fine, connessione pessima per il download sono riuscito a installare sta rom. E' bellissima ma ogni tanto si impunta, ci sono solo 2 cose fastidiose davvero:
- il mi band 1s sblocca il dispositivo da qualunque distanza a differenza della miui che lo riconosceva entro trenta-quaranta cm. In pratica è inutile la password perchè è perennemente sbloccato, chiunque lo prenda, e temo anche sta roba faccia da drain dato che sono al 70% con un'ora e mezza di schermo
- il fingerprint non funziona, l'app si blocca appena provo a impostare lo sblocco con l'impronta. Soluzioni o è il modello montato sul mio telefono?
Anche io ho una miband 1s ma sono per adesso su cm13. Non ho attivato lo smart lock proprio per questo motivo. Non si può impostare la distanza di sblocco e poi credo che tale opzione funzioni solo lasciando il Bluetooth perennemente accesso = drain della batteria.
-
Quote:
giupa87
Anche io ho una miband 1s ma sono per adesso su cm13. Non ho attivato lo smart lock proprio per questo motivo. Non si può impostare la distanza di sblocco e poi credo che tale opzione funzioni solo lasciando il Bluetooth perennemente accesso = drain della batteria.
Ma anche su miui il bluetooth dev'essere sempre acceso, solo che funziona a meraviglia e non scarica per niente (0.3% di batteria sul totale della ricarica)
Ho il fpc102x, ho controllato usando aida quindi magari come letto altrove è buggato ma effettivamente non va. Però ho letto sempre sullo stesso topic che molti hanno sempre cambiato rom e gli ha sempre funzionato, forse il loro era un 1020 e aida lo vede sbagliato... nessuna soluzione per il momento vero?
Come si fa a verificare che il volte funzioni? Qualche icona in chiamata?
C'è qualche applicazione per far funzionare gli infrarossi?
-
Quote:
SniperInside
C'è qualche applicazione per far funzionare gli infrarossi?
Si, prova SURE dal playstore.