Visualizzazione stampabile
-
Grazie @Frenz75 sei gentilissimo, sto scaricando e provo, speriamo di riuscire a sbloccare quel maledetto bootloader.
Il file lo decomprimo e installo in EDL?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Grazie @
Frenz75 sei gentilissimo, sto scaricando e provo, speriamo di riuscire a sbloccare quel maledetto bootloader.
Ciao
Sei riuscito a sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Io a suo tempo da global stable sono passato alla global Developer direttamente tramite app Updater (scaricando il relativo .zip, quindi ROM in formato recovery).
-
Quote:
wlazio2000
Grazie @
Frenz75 sei gentilissimo, sto scaricando e provo, speriamo di riuscire a sbloccare quel maledetto bootloader.
Il tgz lo usi con miflash e telefono in fastboot, il formato zip invece da twrp o updater.
-
Quote:
giupa87
Ciao
Sei riuscito a sbloccare il bootloader?
Purtroppo no, credo che dovro' richiedere di nuovo autorizzazione allo sblocco oppure attendere dicembre e vedere se passato il mese mi consente lo sblocco
Comunque il telefono funziona di nuovo ma la cosa strana è che non c'e' la recovery stock
-
Quote:
wlazio2000
Purtroppo no, credo che dovro' richiedere di nuovo autorizzazione allo sblocco oppure attendere dicembre e vedere se passato il mese mi consente lo sblocco
Comunque il telefono funziona di nuovo ma la cosa strana è che non c'e' la recovery stock
Con il bootloader bloccato non va in recovery, solo in fastboot. Devi risbloccarlo per andare in recovery
-
Quote:
ambrocarlo
Con il bootloader bloccato non va in recovery, solo in fastboot. Devi risbloccarlo per andare in recovery
Il problema è che non mi fa risbloccare.
Quando lancio Mi Unlock e dopo faccio il login mi viene una schermata di errore che dice che il terminale non è riconosciuto (non ricordo perfettamente quello che dice in Inglese)
Sembrerebbe che la xiaomi abbia "bloccato" molti utenti che non frequentano assiduamente il loro forum... bho!
Mi sa che dopo due XIAOMI il prossimo sarà un altro BRAND, non è possibile acquistare un telefono da smanettoni per poi utilizzarlo come un SAMSUNG
-
Quote:
wlazio2000
Quando lancio Mi Unlock e dopo faccio il login mi viene una schermata di errore che dice che il terminale non è riconosciuto (non ricordo perfettamente quello che dice in Inglese)
Sembrerebbe che la xiaomi abbia "bloccato" molti utenti che non frequentano assiduamente il loro forum... bho!
Mi sa che dopo due XIAOMI il prossimo sarà un altro BRAND, non è possibile acquistare un telefono da smanettoni per poi utilizzarlo come un SAMSUNG
Quotone. Se la politica intrapresa da xiaomi è questa hanno toppato alla grande.
-
Quote:
wlazio2000
Quote:
giupa87
Quotone. Se la politica intrapresa da xiaomi è questa hanno toppato alla grande.
Ma siete sicuri che xiaomi abbia cambiato politica? Mi sembra strano bloccare gli utenti che non frequentano il loro forum. Quando ho sbloccato la prima volta avrò mandato si e no 2 messaggi. Provate ad andare su i.mi.com fate il login, poi una volta loggati cliccate sul vostro nick in alto a destra e selezionate Account. Ci sono diversi passi da seguire e compilare affinché su Security check-up ci sia scritto "100 points". In passato ho letto che se non si completa questa parte non si è abilitati a sbloccare.
-
Ciao @Frenz75 ho controllato il mio "security check" e in effetti non era a 100, l'ho completato (ora è 100 spaccato) ma di sblocco non se ne parla.
La rom che ho a bordo è:
kenzo_global_images_6.11.24_20161124.0000.00_6.0_g lobal_03a7717234.tgz
E' quella giusta per lo sblocco?