Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky70
si pazzesco, ho dovuto rimettere la global dev con mi flash e ovviamente ho perso tutto perchè mi sono ritrovato il bootloader bloccato solo dopo un semplice aggiornamento della cm.
Per caso sai come ottenere i permessi di root sulla miui senza sbloccare il bootloader?
Non credo sia possibile, potresti provare al massimo a emulare la twrp, forse qui nel forum c'è la guida, ma è una procedura che non sempre va a buon fine. Comunque a sbloccare con il tool il dispositivo e rimettere twrp e root impieghi 5 minuti.
EDIT: Ecco la guida
-
Aggiornato ieri alla 14.1, stasera facendo l'aggiornamento di sistema essendo uscita la nuova nigthly la 06.12, il cellulare ora mi si accende solo in recovery :angry::angry:
-
Comunque ragazzi io aspetterei un po' prima di flashare l'ultima Cyano, specialmente considerando che molti lamentano, così come nella versione precedente, bug e blocchi un bootloop e recovery.
Su Xda è pieno di rom N fatte secondo me meglio, in particolare restando in tema Cyano consiglio Resurrection Remix e AICP.
Anche se secondo me prima di almeno altri due mesi non conviene installare una rom del genere, ancora troppi problemi.
-
Quote:
Gianluca499
CYANOGEN MOD 14.1 BASATA SU ANDROID 7.1
Non ci sta molto da aggiungere.
Oggi 5/12/16 è uscita UFFICIALMENTE la
Cyanogen Mod 14.1 quindi su base 7.1 per il Redmi Note 3 PRO (KENZO)
IMPORTANTE: Essendo la appena uscita la ROM presenta vari problemi di routine, fotocamera che funziona a chi si e chi no..crash delle app....deep sleep che va a simpatia e infine il buon vecchio bootlop
What's working :
Boots
RIL (Calls, SMS, Data)
Fingerprint (FPC1020 only)
Wi-Fi
Bluetooth
Camera
Camcorder
Video Playback
Audio
Sensors
Flash
LED
GPS
What's not working :
Camera and camera related features are buggy. Eg. Flashlight toggle works with 2 tries, random crashes. (Use google camera or any other 3rd party camera to minimise crashes)
VoLTE do not work.
Istruzioni:
- Scaricate la ROM, le Gapps e il Firmware
- Riavviate in recovery
- Wipe Data e Cache
- Flashate Firmware
- Flashate ROM e le Gapps
- Riavviate
Downloads :
https://download.cyanogenmod.org/?device=kenzo
Google Apps :
The Open GApps Project
Firmware :
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767120869
ROM OS Version:
7.x Nougat
ROM Kernel:
Linux 3.10.x
Version Information
Status:
Nightly
Fonte: XDA
Il firmware chi l'ho rilascia se nel sito ufficiale di Cyano non ci sta?
-
flashando il firmware provenendo da miui global non si avvia più nulla, invece provenendo dalla cm13 con installazione ota non funzione più il sensore di impronte ma va tutto liscio l'app fotocamera funzione senza fix. qualcuno sa spiegarselo? forse dovrebbe flashari la rom con la recovery della cyano? cioè quella che si può scaricare nella pagina del download delle rom? qualcuno ha provato?
-
Quote:
giovanni04
flashando il firmware provenendo da miui global non si avvia più nulla, invece provenendo dalla cm13 con installazione ota non funzione più il sensore di impronte ma va tutto liscio l'app fotocamera funzione senza fix. qualcuno sa spiegarselo? forse dovrebbe flashari la rom con la recovery della cyano? cioè quella che si può scaricare nella pagina del download delle rom? qualcuno ha provato?
Il firmware lo trovi qui.
Hai installato utilizzando la TWRP ufficiale (non Alka, ecc..) ?
Prova a rifare un'installazione pulita, quindi wipe dalvik, cache, system, data. Quindi installa prima il firmware, poi riavvii la recovery quindi installi rom e gapps. Vedi se cosi va. Poi chiaramente dipende se hai Goodix o Fc.
-
si ho installato da twrp ufficiale!!!
proverò il tuo consiglio.
-
fatto ci sono riuscito e funziona anche il sensore di impronte. comunque non riesco a scaricare le google apps, arrivo sempre al circa 70% e poi il download si interrompe. qualcuno riesce a postare un link alternativo dove scaricare ste google apps??
-
Quote:
giovanni04
fatto ci sono riuscito e funziona anche il sensore di impronte. comunque non riesco a scaricare le google apps, arrivo sempre al circa 70% e poi il download si interrompe. qualcuno riesce a postare un link alternativo dove scaricare ste google apps??
Open Gapps Pico
Se hai problemi con le Open prova Banks Dynamics o A-Gapps, ma sono vecchiotte.
-