Se installi un pacchetto meno completo il dialer non viene sostituito da quello di Google.
Le differenze tra i vari pacchetti gapps QUI
Visualizzazione stampabile
Se installi un pacchetto meno completo il dialer non viene sostituito da quello di Google.
Le differenze tra i vari pacchetti gapps QUI
Ho capito quando perde le impronte digitali....non funziona più lo sblocco dopo che lo riavvio, le impronte risultano salvate ma se da bloccato poggio il dito non da nessun segno.
Ho provato con il "riavvio rapido" e dopo che si riavvia le impronti rimangono memorizzate.
Qualcuno conosce la differenza tra il riavvio "normale" e quello "rapido"?
Ho l'impresssione che il telefono non riconosce l'inserimento della sequenza dopo il riavvio. Dopo il riavvio va sbloccato manualmente, lo sblocco inserendo la sequenza, dopo lo blocco e le impronte(nonstante nelle impostazioni sembrino salvate) non vengono riconosciute dal sensore(costrigendomi a cancellarle e a salvarle nuovamente).
aggiornamento: ho provato ad impostare il blocco con il pin...edè la stessa cosa
Ciao ragazzi, volevo provare questa Lineage ma non mi sono chiare alcune cose
Io attualmente ho l'ultima versione della global stable con bootloader sbloccato e twrp zcx, non ho capito se è ancora necessario flashare prima la Global dev e solo dopo la Lineage (premetto che io ho sbloccato il bootloader dopo essere passato da lollipop a marshmallow) e se la zcx vada bene come recovery o bisogna installarne un'altra, qualcuno può illuminarmi?
Ah un'ultima cosa, con kernel stock il sensore di impronte funziona o bisogna flasharne un altro?
Ciao.
Per l'installazione la cosa fondamentale è avere il bootloader MM e sbloccatto ufficialmente quindi ci sei.
Come recovery non ci sono problemi la ZCX dovrebbe funzionare, io uso la TWRP ufficiale.
Ti consiglio, prima di installare la LineageOS di aggiornare il firmware.
La ROM non ha bug. I lettori di impronte funzionano alla perfezione, io ho il lettore goodix.
ho provato a flashare la lineage da rom gobal stable ovviamente con i vari wipe,ma l'installazione non va a buon fine,riporta errore 7, come posso risolvere?
Ti consiglio di flashare in fastboot mode facendo un reset completo l'ultima Global Developer disponibile. Dopo aver fatto ciò sblocca nuovamente il bootloader in maniera ufficiale (nel caso si fosse ribloccato) e flasha la twrp ufficiale di TheStrix tramite fastboot. Infine flasha LineageOS e Gapps e riavvia. Inoltre attendi almeno 5-10 minuti senza spegnere il telefono al primo boot della LineageOS perché ci mette un po'.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App