Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Ti consiglio di flashare in fastboot mode facendo un reset completo l'ultima Global Developer disponibile. Dopo aver fatto ciò sblocca nuovamente il bootloader in maniera ufficiale (nel caso si fosse ribloccato) e flasha la twrp ufficiale di TheStrix tramite fastboot. Infine flasha LineageOS e Gapps e riavvia. Inoltre attendi almeno 5-10 minuti senza spegnere il telefono al primo boot della LineageOS perché ci mette un po'.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Fortunatamente avevo un backup e sono riuscito a ripristino te il tutto, può essere la zcx che non va bene? Magari flashando la TWRP ufficile l'operazione va a buon fine
Ricordo che per passare da global dev a global stable ho usato updater senza nessun problema, si può fare viceversa?
Grazie per la pazienza
-
Se non ricordo male con la zcx per flashare custom ROM c'era la necessità di disattivare qualche opzione nei settings che invece sono necessarie per flashare e aggiornare le ROM ufficiali (forse dm-verity e MIUI-OTA? Non ricordo).
-
Quote:
D4xel
Se non ricordo male con la zcx per flashare custom ROM c'era la necessità di disattivare qualche opzione nei settings che invece sono necessarie per flashare e aggiornare le ROM ufficiali (forse dm-verity e MIUI-OTA? Non ricordo).
Ho fatto come hai detto ed è andato tutto a buon fine,probabilmente era la zcx il problema, comunque prime impressioni ottime, anche a livello autonomia, una curiosità, non si può mettere la percentuale della batteria nella barra di stato come nella vecchia cm?
Grazie per l'aiuto
Trovato, grazie
-
Abbandono il thread, ieri ho ripristinato la globaldev perchè ho cambiato telefono ma voglio vedere la MIUI 9 quando esce.
Nel mentre non posso fare altro che consigliare la LineageOS se qualcuno è stufo della MIUI e vuole giocare un po'. Ottimo sw, reattivo e stabile.
ciao ciao
-
Io vi consiglio la Aosp extended con 7.1.2! Stable, no bugs, e sarebbe una rom basata su Aosp e modificata dagli sviluppatori di cyanogen e altri che hanno collaborato...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
hdesk
Abbandono il thread, ieri ho ripristinato la globaldev perchè ho cambiato telefono ma voglio vedere la MIUI 9 quando esce.
Nel mentre non posso fare altro che consigliare la LineageOS se qualcuno è stufo della MIUI e vuole giocare un po'. Ottimo sw, reattivo e stabile.
ciao ciao
Quale guida hai seguito per tornare alla miui?
-
Quote:
Anonymous29
Quale guida hai seguito per tornare alla miui?
ciao,
nessuna guida,
se vuoi tornare alla miui devi scarica la rom fastboot Xiaomi MIUI Official Forum e utilizzare miflash
-
Quote:
TecnoBiagio
Io vi consiglio la Aosp extended con 7.1.2! Stable, no bugs, e sarebbe una rom basata su Aosp e modificata dagli sviluppatori di cyanogen e altri che hanno collaborato...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ciao, hai link per questa rom ?
-
Buongiorno a tutti. Vorrei passare a questa Rom, perchè ormai stanco della MIUI sul mio RN3P. Però vorrei che qualcuno mi facesse una piccola recensione. Per capire se ne vale la pena, se ci son problemi, analizzare pro e contro.
C'è qualche buon cristiano che mi fa sto favore?
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Ravafra
Buongiorno a tutti. Vorrei passare a questa Rom, perchè ormai stanco della MIUI sul mio RN3P. Però vorrei che qualcuno mi facesse una piccola recensione. Per capire se ne vale la pena, se ci son problemi, analizzare pro e contro.
C'è qualche buon cristiano che mi fa sto favore?
Vi ringrazio in anticipo
Io uso la lineage da parecchio tempo.
La trovo molto stabile e non ho riscontrato bug.
Per la recensione... https://www.youtube.com/watch?v=aLC4OOXa2qE
L'ho trovata sul tubo.
Per quanto riguarda la fotocamera non noterai molte differenze. Io sto usando la fotocamera google modificata. Abilita l'HDR+. Il telefono fa foto decisamente migliori.
2 Foto che ho fatto con HDR+
https://ibb.co/iY6Ook
https://ibb.co/hG2qZQ