Visualizzazione stampabile
-
Ok ci sono riuscito... Non avevo montato il file IMG. Ora funziona tutto. La Rom è molto fluida e bella. Unica cosa che non mi piace è l'app musica che non ha la possibilità di riprodurre dalle CARTELLE. Si può solo riprodurre per Artista o Album. O canzoni generali. E mi manca tanto questa funzione.
-
ciao, come se la cava a batteria mediamente la lineage?
-
domanda, a me da problemi il wifi che spesso si disconnette, qualcuno ha problemi simili? Sapete se c'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
domanda, a me da problemi il wifi che spesso si disconnette, qualcuno ha problemi simili? Sapete se c'è una soluzione?
son passato all'ultima lineage da 1h e non mi da problemi.
Che app consigliate x Irda?
Grazie
-
per il download, mi si interrompe sempre usando la modalità di aggiornamento integrata. Come posso scaricare separatamente ma aggiornare senza perdere dati o re installare le gapps?
-
Ho completato installazione delle mie solite app e dopo il primo giorno di utilizzo devo dire che va davvero bene, come la cyano ci aveva abituato.
Ho sostituito i launcher stock che non mi è mai piaciuto con nova, per irda ho visto che la app di xiaomi è presente anche in app store.. quindi ho rimesso quella che funziona alla grande con il mio tv samsung.
Vediamo i prossimi giorni come si comporta la batteria, per ora promosso
-
Quote:
Andryy
Ragazzi io ho flashato da TWRP il file zip di goodixFP N. Ora ho l'opzione per mettere l'impronta ma quando vado a impoatarla mi crasha. Qualcuno potrebbe postarmi il procedimento e i file giusto. Magari mi basterebbe il link giusto su XDA
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Dalla prossima nightly la LineageOS supporterà nativamente anche il lettore Goodix senza bisogno di flashare nessuna patch o altri file
Quote:
hdesk
ciao, come se la cava a batteria mediamente la lineage?
Nella mia esperienza molto meglio della Global Developer MIUI, mediamente faccio quasi 2 giorni con 4-5 ore di schermo attivo oppure 1 giorno e qualcosa con 6-7 ore di schermo attivo (con notifiche push, mail, telefonate, giochi, streaming ecc ecc)
Quote:
PhoenixFire
Personalmente non ho riscontrato questo problema
Quote:
PhoenixFire
per il download, mi si interrompe sempre usando la modalità di aggiornamento integrata. Come posso scaricare separatamente ma aggiornare senza perdere dati o re installare le gapps?
Succede anche a me. Puoi aggiornare facendo il dirty flash, ovvero
1)scarichi la rom nuova separatamente
2)vai in recovery e fai solo il wipe cache
3) fai il flash della nuova rom da recovery
In questo modo non perdi app e dati anche se in genere continuando ad aggiornare sempre con dirty flash a lungo andare si potrebbe creare qualche bug dovuto a qualche file corrotto o roba del genere e in quel caso per risolvere dovrai fare una installazione pulita (Wipe completo+flash ultima global developer+flash ultima LineageOS+flash Gapps)
-
Quote:
GiGe89
Dalla prossima nightly la LineageOS supporterà nativamente anche il lettore Goodix senza bisogno di flashare nessuna patch o altri file
Nella mia esperienza molto meglio della Global Developer MIUI, mediamente faccio quasi 2 giorni con 4-5 ore di schermo attivo oppure 1 giorno e qualcosa con 6-7 ore di schermo attivo (con notifiche push, mail, telefonate, giochi, streaming ecc ecc)
Personalmente non ho riscontrato questo problema
Succede anche a me. Puoi aggiornare facendo il dirty flash, ovvero
1)scarichi la rom nuova separatamente
2)vai in recovery e fai solo il wipe cache
3) fai il flash della nuova rom da recovery
In questo modo non perdi app e dati anche se in genere continuando ad aggiornare sempre con dirty flash a lungo andare si potrebbe creare qualche bug dovuto a qualche file corrotto o roba del genere e in quel caso per risolvere dovrai fare una installazione pulita (Wipe completo+flash ultima global developer+flash ultima LineageOS+flash Gapps)
si avevo fatto un dirty flash (sia senza che con gapps, con successivo wipe cache) e il problema del wifi c'era. Alla fine ho scaricato l'aggiornamento da rete dati in LTE, così in 3 minuti lo ha scaricato e ho potuto usare l'update integrato. ora il wifi sembra andare meglio
-
confermo buona durata batteria/performance e stabilita..
davvero consigliata
-
Finalmente googdix è supportato dalla LineageOs.
TheStrix ha anche sistemato selinux.