Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Penso che ancora la TWRP più completa sia la zcx, ma aspetta conferme perché non ho provato a flashare la LineageOS.
con l'upgrade della scorsa settimana era andata in automatico.
Boh :-)
posso aspettare anche eprchè forse ho letto ci sono dei settaggi sballati sulla frequenza massima cpu in questa build. Posso aspettare anche la prossima , visto che il telefono va egregiamente
-
Quote:
hdesk
con l'upgrade della scorsa settimana era andata in automatico.
Boh :-)
posso aspettare anche eprchè forse ho letto ci sono dei settaggi sballati sulla frequenza massima cpu in questa build. Posso aspettare anche la prossima , visto che il telefono va egregiamente
ieri leggevo che c'è un implementazione del franco kernel che abilita il quick charge 2.0 sulle lineage os e derivate.
qualcuno ha provato?
ciao
-
scusate com'è la fotocamera in queste ultime builds...?
Al livello della stock miui?
-
Quote:
hdesk
ieri leggevo che c'è un implementazione del franco kernel che abilita il quick charge 2.0 sulle lineage os e derivate.
qualcuno ha provato?
ciao
Si, col Franco kernel sulla LineageOS si può sfruttare il Quick Charge, ma non ho provato personalmente.
Sarebbe comunque interessante fare un confronto per vederne i reali miglioramenti!
-
Quote:
D4xel
Si, col Franco kernel sulla LineageOS si può sfruttare il Quick Charge, ma non ho provato personalmente.
Sarebbe comunque interessante fare un confronto per vederne i reali miglioramenti!
Ho messo il franco kernell , ora dovrei vedere quanto tempo ci mette a caricarsi da scarico.
Appena riesco a fare al prova vi dico qualcosa
-
arrivato al 15% l'ho messo in carica attaccato a un caricabatterie qc 3.0
15% 14.53
18% 15.13 3% 20 min
27% 15.37 9% 24 min
39% 16.09 12% 32 min
50% 16.29 11% 20 min
non mi pare troppo quick dalle 14.53 alle 16.29 cioè 1h36m ha fatto il 35% ed ora dice che ci mette 1.50 per finire
mi pare di piu' low charge compatibile che quick charge 2 :-!
-
Quote:
ginoscicci
scusate com'è la fotocamera in queste ultime builds...?
Al livello della stock miui?
Nessuno???
-
Quote:
hdesk
arrivato al 15% l'ho messo in carica attaccato a un caricabatterie qc 3.0
15% 14.53
18% 15.13 3% 20 min
27% 15.37 9% 24 min
39% 16.09 12% 32 min
50% 16.29 11% 20 min
non mi pare troppo quick dalle 14.53 alle 16.29 cioè 1h36m ha fatto il 35% ed ora dice che ci mette 1.50 per finire
mi pare di piu' low charge compatibile che quick charge 2 :-!
Strano, in tal modo non è assolutamente Quick.
Hai controllato che non ci sia qualcosa da attivare?
-
ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno letto i miei due post e non hanno dato il minimo contributo a chi chiedeva un piccolo aiuto... veramente grazie..
-
Quote:
ginoscicci
ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno letto i miei due post e non hanno dato il minimo contributo a chi chiedeva un piccolo aiuto... veramente grazie..
Io non ho provato la LineageOS per cui non mi esprimo. Penso che chi l'ha provata, e sopratutto si è interessato al comparto fotografico così da poterlo confrontare, ti risponderà, d'altronde serve anche a questo un forum [emoji3]