Ti avevo chiesto di editare il post di due giorni fa.
Sorry non avevo letto tutti i post indietro
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Grazie,magari se cominci a fare più attenzione possiamo confrontare i risultati. Per il momento proverò la lineage con il kernel standard, Ti posso dire che la foto anche a me rimane rimane 3-5 secondi sullo schermo, non è una cosa negativa dato che dà il tempo di valutare il risultato. Il sensore di impronte funziona, altro non posso dire.
Ciao , in teoria il mio caricabatterie è QC3.0 , tempo fa me ne serviva uno e gia che c'ero lho preso qc3 anceh se non avevo telefoni che lo supportavano.
Dico in teoria perchè l'ho preso su gearbest .. quindi chi sa :-)
Siccome immagino che non ci stiate dentro aggiorno:
tornato dalle ferie ho :
atteso 2 ore il backup di google photo
nel mentre scaricato miui global dev ultima release
download lineage 17 maggio (ultima release)
download google apps nano ultima relase
download franco kernel r6
download twrp 3.1.1
dowload miflash
ho instlalato
mi flash cancellando tutto ma non lockkando il bootloader (ccè un opzione apposta)
installato twrp 3.0 con un bat trovato da qualche parte
aggionato twrp a 3.1.1
installato lineage
installato gapps
installato franco kernel
reboot
ora sembra andare tutto , sto installando le mie app.. magari domani sera avrò il telefono scarico e posso riprovare la carica :-)
Leccio (25-05-17)
@hdesk
I post consecutivi non sono ammessi, addirittura tre, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente o usa il multiquote se devi rispondere a più post.
sorry di nuovo, errore in buona fede, avrei dovuto usare il multiquote. Ho afferrato il messaggio.
#########
aggiungo come info che sulla Lineage 14.1 senza root netflix si installa da playstore, mentre quando lo avevo con il root attivo netflix non veniva piu' rilevato. Non è quindi la Lineage il problema ma il root del dispositivo (che al momento non ho intenzione di fare)
Ultima modifica di hdesk; 22-05-17 alle 11:59
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1