CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 156
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1 [kenzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ti avevo chiesto di editare il post di due giorni fa.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sorry non avevo letto tutti i post indietro

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    Sono in vacanza non ho di fare chissà quali test ma ho notato forse che la carica veloce del franco kernel funziona. In effetti a casa quando ho fatto la prova che ho scritto potrei averlo attaccato a una multipla dove erano attaccati un computer, un router, una tv e non so che.. Magari non è andata veloce per quello.. :-) qui lho attaccato direttamente e mi ha dato un impressione diversa.

Lato stabilità e durata batteria lineage e franco direi che vanno molto bene. Non ho dati di ore di schermo acceso da darti ma posso dire che qundo esco e fa la giornata in le h+ la porta a casa con un buon margine.

LA parte dolente va nelle foto nel senso che la App embedded nel m io caso ci mette una vita dopo lo scatto di una foto a passare alla Successiva.. ( la foto scattata rimane sullo schermo 3-5 secondi) devo dire che ho la build di 3 settimane fa, ma dopo un update andato a buon fine un mese fa ha smesso di aggiornarsi aggiornarsi con errore - 7 per cui pare che io Debba ripristinare una miui aggiornata e tornare poi alla lineage..

Penso quindi che a breve tornerò alla miui stabile. Android stock e bello ma non da troppi vantaggi rispetto la miui
    A proposito del Franco Kernel e del QC 2.0, il caricabatteria che utilizzi supporta questa tecnologia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono in vacanza non ho di fare chissà quali test ma ho notato forse che la carica veloce del franco kernel funziona. In effetti a casa quando ho fatto la prova che ho scritto potrei averlo attaccato a una multipla dove erano attaccati un computer, un router, una tv e non so che.. Magari non è andata veloce per quello.. :-) qui lho attaccato direttamente e mi ha dato un impressione diversa.

Lato stabilità e durata batteria lineage e franco direi che vanno molto bene. Non ho dati di ore di schermo acceso da darti ma posso dire che qundo esco e fa la giornata in le h+ la porta a casa con un buon margine.

LA parte dolente va nelle foto nel senso che la App embedded nel m io caso ci mette una vita dopo lo scatto di una foto a passare alla Successiva.. ( la foto scattata rimane sullo schermo 3-5 secondi) devo dire che ho la build di 3 settimane fa, ma dopo un update andato a buon fine un mese fa ha smesso di aggiornarsi aggiornarsi con errore - 7 per cui pare che io Debba ripristinare una miui aggiornata e tornare poi alla lineage..

Penso quindi che a breve tornerò alla miui stabile. Android stock e bello ma non da troppi vantaggi rispetto la miui
    Grazie,magari se cominci a fare più attenzione possiamo confrontare i risultati. Per il momento proverò la lineage con il kernel standard, Ti posso dire che la foto anche a me rimane rimane 3-5 secondi sullo schermo, non è una cosa negativa dato che dà il tempo di valutare il risultato. Il sensore di impronte funziona, altro non posso dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao , in teoria il mio caricabatterie è QC3.0 , tempo fa me ne serviva uno e gia che c'ero lho preso qc3 anceh se non avevo telefoni che lo supportavano.

Dico in teoria perchè l'ho preso su gearbest .. quindi chi sa :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Grazie,magari se cominci a fare più attenzione possiamo confrontare i risultati. Per il momento proverò la lineage con il kernel standard, Ti posso dire che la foto anche a me rimane rimane 3-5 secondi sullo schermo, non è una cosa negativa dato che dà il tempo di valutare il risultato. Il sensore di impronte funziona, altro non posso dire.
    Eh già , vediamo. Ok , ora sto riscaricando la global dev + miflash+lineage last che vedo di rifare tutto il giro. Poi rimetto anche Franco Kernel e vedo di fare una carica attaccandolo direttamente alla presa questa volta

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Siccome immagino che non ci stiate dentro aggiorno:

tornato dalle ferie ho :

atteso 2 ore il backup di google photo
    nel mentre scaricato miui global dev ultima release
    download lineage 17 maggio (ultima release)
    download google apps nano ultima relase
    download franco kernel r6
    download twrp 3.1.1
    dowload miflash

ho instlalato

mi flash cancellando tutto ma non lockkando il bootloader (ccè un opzione apposta)
    installato twrp 3.0 con un bat trovato da qualche parte
    aggionato twrp a 3.1.1
    installato lineage
    installato gapps
    installato franco kernel

reboot

ora sembra andare tutto , sto installando le mie app.. magari domani sera avrò il telefono scarico e posso riprovare la carica :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato hdesk per il post:

Leccio (25-05-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@hdesk

I post consecutivi non sono ammessi, addirittura tre, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente o usa il multiquote se devi rispondere a più post.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @hdesk

I post consecutivi non sono ammessi, addirittura tre, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente o usa il multiquote se devi rispondere a più post.
    sorry di nuovo, errore in buona fede, avrei dovuto usare il multiquote. Ho afferrato il messaggio.

#########

aggiungo come info che sulla Lineage 14.1 senza root netflix si installa da playstore, mentre quando lo avevo con il root attivo netflix non veniva piu' rilevato. Non è quindi la Lineage il problema ma il root del dispositivo (che al momento non ho intenzione di fare)
    Ultima modifica di hdesk; 22-05-17 alle 11:59

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

sorry di nuovo, errore in buona fede, avrei dovuto usare il multiquote. Ho afferrato il messaggio.

#########

aggiungo come info che sulla Lineage 14.1 senza root netflix si installa da playstore, mentre quando lo avevo con il root attivo netflix non veniva piu' rilevato. Non è quindi la Lineage il problema ma il root del dispositivo (che al momento non ho intenzione di fare)
    Per quanto riguarda Netflix hanno bloccato l'installazione da play store per i dispositivi con root. Tramite apkmirror invece funziona anche se hai eseguito il Root.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio