Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack90daniels
salve a tutti
ho letto che molti hanno problemi ad installare la twrp recovery ed eventuale supersu sul redmi note 4x
io sono riuscito nell'ardua impresa.
sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.
peace✌🏻
Fallo pure pubblicamente, nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530878 @Fortinho non ti picchierà di sicuro, anzi! 😊
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jack90daniels
salve a tutti
ho letto che molti hanno problemi ad installare la twrp recovery ed eventuale supersu sul redmi note 4x
io sono riuscito nell'ardua impresa.
sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.
peace✌
Quote:
AleBerlo
Post spostati nella discussione relativa alla TWRP.
EDIT: aggiunte al primo post TWRP ufficiale e TWRP compilata da Xelar.
-
Salve a tutti vorrei installare la TWRP lasciando la global stabile quale devo installare e qual è il modo migliore per avere in futuro root e normativa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ciao, su redmi note 4x con global 8.2.2.0 stabile ci sono problemi?
Grazie!!
-
Quote:
Mrhaxx
Ciao, su redmi note 4x con global 8.2.2.0 stabile ci sono problemi?
Grazie!!
io non ne ho notati
-
Ciao Volevo precisare che per chi è interessato a rom stock stable con root e possibilità di aggiornare il telefono senza perdere la recovery esiste una twrp moddata che flasha sia le rom ufficiali che gli aggiornamenti.... L ho puntualizzato perché nessuno ne parla..
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Ciao Volevo precisare che per chi è interessato a rom stock stable con root e possibilità di aggiornare il telefono senza perdere la recovery esiste una twrp moddata che flasha sia le rom ufficiali che gli aggiornamenti.... L ho puntualizzato perché nessuno ne parla..
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
ciao, sarei interessato, poichè avendo installato la rom di xiaomi.eu sviluppatore e volendola aggiornare all'utima versione uscita ieri, non vorrei perdere il root e la twrp.
-
Si chiama twrp cofface fa tutto quello che svolge la stock ... Io ho la stock stabile con root e aggiornabile senza nessun rischio..
-
Quote:
mario69
Quote:
lu800
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
ciao, sarei interessato, poichè avendo installato la rom di xiaomi.eu sviluppatore e volendola aggiornare all'utima versione uscita ieri, non vorrei perdere il root e la twrp.
Da xiaomi EU puoi installare con recovery twrp il root alla fine dell' installazione lo riesegui.. la twrp cofface serve per installa qualsiasi rom sia ufficiali da xiaomi.com sia le rom moddata da xda o xiaomi.eu
-
Ho un problema, ho la rom global stable 8.1 aggiornato all'ultimo aggiornamento OTA ma non mi riconosce i driver usb.
Mi pc suite mi dice che devi aggiornare il dispositivo e poi riprovare mentre il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.
Avete qualche consiglio?