Visualizzazione stampabile
-
seguo il vs consiglio dove trovo le rom ufficiali in formato fastboot...sul sito MIUI ROM for Redmi 4X - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum la trovo solo in formato .zip
THX
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Ciao! Accedi a en.miui.com in modalitą desktop oppure da PC. Vai nella sezione download e trova il tuo telefono. In realtą va bene uno qualsiasi... Vai su "flashing guide" e scorri sino a "fastboot", seleziona e prosegui nelle istruzioni sino ad arrivare ad un lungo elenco di rom fastboot. Scarica quella per il tuo modello.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
si con Titanium Backup funziona tutto a regola.
con Miflash in fastboot ho montato la Global stabile 9.6.2.0, poi twrp + root (supersu) e con Titanium ho potuto disinstallare le app di sistema [emoji6]
-
Quote:
Redlight20
si con Titanium Backup funziona tutto a regola.
con Miflash in fastboot ho montato la Global stabile 9.6.2.0, poi twrp + root (supersu) e con Titanium ho potuto disinstallare le app di sistema [emoji6]
ciao! volevo solamente un consiglio. con una 9.6.2.0 global che twrp di quelle indicate in prima pagina mi consiglieresti? venendo dal mondo samsung mi sento veramente confuso.
-
Quote:
RedGrizzly
ciao! volevo solamente un consiglio. con una 9.6.2.0 global che twrp di quelle indicate in prima pagina mi consiglieresti? venendo dal mondo samsung mi sento veramente confuso.
ciao...io ho messo l'ultima versione tra quelle ufficiali, ovvero la twrp 3.2.3.0
-
Ma cosa sarebbe esattamente il no verity? Leggo che praticamente senza questo la miui non parte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
grazie , adesso ho preso confidenza con adb e mi sento pił sicuro:laughing:
-
Quote:
RedGrizzly
Ma cosa sarebbe esattamente il no verity? Leggo che praticamente senza questo la miui non parte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
grazie , adesso ho preso confidenza con adb e mi sento pił sicuro:laughing:
Il dm-verity controlla che non ci siano alterazioni nelle partizioni system, boot e recovery. Nel caso ci fossero, il sistema non si avvia (bootloop).
Uniti post consecutivi.
-
Quote:
complicazio
Il dm-verity controlla che non ci siano alterazioni nelle partizioni system, boot e recovery. Nel caso ci fossero, il sistema non si avvia (bootloop).
Uniti post consecutivi.
grazie e perdona i post consecutivi.
vorrei segnalare una cosa: quando si va a scaricare lo zip di super su il sito restituisce errore. non sarebbe il caso di aggiornare la guida utilizzando questa volta magisk,sicuramente pił affidabile?
-
Quote:
RedGrizzly
grazie e perdona i post consecutivi.
vorrei segnalare una cosa: quando si va a scaricare lo zip di super su il sito restituisce errore. non sarebbe il caso di aggiornare la guida utilizzando questa volta magisk,sicuramente pił affidabile?
Ho appena provato e link per scaricare supersu funziona correttamente.
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio redmi note 4 ho sbloccato il bootloader e volevo installare la recovery fatto il tutto mi entra in recovery ma se voglio riavviare il sistema mi rimane nel logo mi.
Come twrp ho l'ultima versione e come rom quella globale stabile
Grazie a tutti per le risposte.