Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Anche col solo root perdi gli ota incrementali comunque.
anche io pensavo...settimana scorsa (su global stable) mi ha notificato da updater l'aggiornamento 8.2.4.0 beta, l'ho scaricato e l'ha flashato da twrp.
alla fine ho dovuto solo rimettere la twrp.
Ma in teoria, mica avrei dovuto ricevere nulla, no?
Ho root, twrp, xposed e tutto il repertorio, insomma :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatch
anche io pensavo...settimana scorsa (su global stable) mi ha notificato da updater l'aggiornamento 8.2.4.0 beta, l'ho scaricato e l'ha flashato da twrp.
alla fine ho dovuto solo rimettere la twrp.
Ma in teoria, mica avrei dovuto ricevere nulla, no?
Ho root, twrp, xposed e tutto il repertorio, insomma :laughing:
L'aggiornamento te lo notifica sempre e comunque e sicuramente hai flashato la full rom aggiornata e non l'ota incrementale a meno che tu non abbia una twrp modificata che permette di mantenere gli ota.
-
-
Cortesemente qualche anima buona potrebbe fare il punto della situazione! Quale TWRP funziona senza problemi?
-
Mi accodo alla richiesta, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Questa sezione mi sembra deserta
-
Buongiorno,
allora mi è arrivato il terminale oggi, già con il bootloader sbloccato e rom farlocca, ho già provveduto ad installare l'ultima global developer 7.4.27.
Ora, io ho bisogno dei permessi di root, e ho capito che per averli devo mettere la twrp che poi in linea di massima non userei, com e faccio a rimettere la recovery originale?
Detto questo, installo la twrp (ufficiale 3.1.0? o sono meglio altre), installo il dm verify e il supersu.
Poi se un domani voglio aggiornare la developer via updater installando la full questa mi cancella i permessi di root e recovery e per riavere i permessi di root dovrei fare tutto da capo....ditemi se erro!
-
Ok, ho installato la twrp 3.1.0 sulla developer 7.4.27....tutto ok...compreso permessi di root.
-
leggo e rileggo ma ancora non mi e´´ chiiara una cosa: per fare il semplice root e mantenere gli ota che diavolo devo fare avendo una global stable??
con kingoroot o similari dite che non si riesce`?
-
Anche io speravo in qualche aiuto, sono nella tua stessa condizione