Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ieri sono passato anche io alla versione developer senza sblocco del bootloader e mi sto trovando bene. Non sapevo che il backup andava effettuato su memoria esterna quindi al riavvio era stato cancellato....ho dovuto riconfigurare tutto a manina, un lavoraccio :laughing:
Stamattina appena acceso mi ha notificato la presenza dell'aggiornamento settimanale.
Buona continuazione.
-
Grazie lukafed, se hai aggiornato condividi tue impressioni (sempre se ci sono differenze rilevabili)
Ne approfitto per chiedere se è questo il thread dove vengono riportati eventuali bug o miglioramenti delle nuove Developer man mano che escono, o se ve ne sono altri dedicati.
Ringrazio in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
Grazie lukafed, se hai aggiornato condividi tue impressioni (sempre se ci sono differenze rilevabili)
Ne approfitto per chiedere se è questo il thread dove vengono riportati eventuali bug o miglioramenti delle nuove Developer man mano che escono, o se ve ne sono altri dedicati.
Ringrazio in anticipo
Questa discussione riguarda le rom global developer in generale, puoi postare le tue impressioni, bug compresi; naturalmente se la tua intenzione è segnalarli perché vengano eventualmente risolti lo devi fare nel forum ufficiale Xiaomi.
-
Quote:
mickmike
Ringrazio in anticipo
Si....solo dopo aver buttato via quasi 2 euro per le notifiche degli SMS mi sono ricordato di disattivare la relativa funzione [emoji23]
-
Quote:
mickmike
Ringrazio in anticipo
Ciao, a parte la battuta di sopra , che poi tanto battuta non è, dopo una settimana circa del passaggio dalla stabile alla dev ho notato questo: il consumo di batteria mi sembra più o meno lo stesso, la ram sta sempre sopra il 50% , come prima, ma forse è dovuto al fatto che ho il bluethoot sempre attivo ( Mi band 2 e/o vivavoce) hotspot sempre acceso poichè avendo una adsl penosa ho prso un pacchetto con molti giga e navigo da pc col 4G.
Ho una app di posta un pò rognosa con le notifiche ( protonmail) che arrivano a stento ma con la dev sembra funzionare perfettamente.
Il cerchiolino rosso delle notifiche sulla icona di WA è sparito mentre sulle altre app tutto ok.
C'è un pop-up fastidioso , che prima non avevo, che mi appare in continuazione e che dice : " L'App Yellow pages si è interrotta" annulla -segnala. Ho spippiolato le impostazioni ma non trovo il modo di farlo sparire, ho mandato una segnalazione tramite l'app Feedback, se è un bug spero lo sistemino, se no non so cosa fare.
Per ora è tutto. Ciao
-
Quote:
lukafed
Ciao, a parte la battuta di sopra , che poi tanto battuta non è, dopo una settimana circa del passaggio dalla stabile alla dev ho notato questo: il consumo di batteria mi sembra più o meno lo stesso, la ram sta sempre sopra il 50% , come prima, ma forse è dovuto al fatto che ho il bluethoot sempre attivo ( Mi band 2 e/o vivavoce) hotspot sempre acceso poichè avendo una adsl penosa ho prso un pacchetto con molti giga e navigo da pc col 4G.
Ho una app di posta un pò rognosa con le notifiche ( protonmail) che arrivano a stento ma con la dev sembra funzionare perfettamente.
Il cerchiolino rosso delle notifiche sulla icona di WA è sparito mentre sulle altre app tutto ok.
C'è un pop-up fastidioso , che prima non avevo, che mi appare in continuazione e che dice : " L'App Yellow pages si è interrotta" annulla -segnala. Ho spippiolato le impostazioni ma non trovo il modo di farlo sparire, ho mandato una segnalazione tramite l'app Feedback, se è un bug spero lo sistemino, se no non so cosa fare.
Per ora è tutto. Ciao
Quello dell'app Yellow pages è un bug noto, in attesa di fix prova a disattivare tutte le autorizzazioni dell'applicazione in questione.
-
Il bug dell'app yellow page è stato risolto da xiaomi.eu con una nuova release sabato scorso. Se aspetti sino a domani lo risolveranno anche con la global (anche se probabilmente hanno fatto la stessa cosa pure loro, controlla). Altrimenti puoi disinstallarla con Titanium Backup (facendo comunque prima il backup dell'app stessa), richiede il root
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Intanto disattivando i permessi sembra non rompere più . Poi domani vediamo
Mi sapete dire qualcosa del cerchilino rosso sulla icona di WA ? Grazie
-
Quote:
lukafed
Intanto disattivando i permessi sembra non rompere più . Poi domani vediamo
Mi sapete dire qualcosa del cerchilino rosso sulla icona di WA ? Grazie
Mi rispondo da solo intanto badge non era attivo non so perché poi ho rimesso i temi di default. A posto
-
Ciao a tutti con la beta 8.4.19 patch per le pagine gialle.
Due patch importanti di sicurezza che un Italiano ha fatto notare sul forum internazionale :grin: W Italy