Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Mi aiutate a capire?
Premessa: monto la global developer 8.4.19.
Dalle comunicazioni di Xiaomi sui suoi canali (MIUI Forum ecc.) pare di capire che la global developer sia stata fermata alla. 8.4.19,.mentre la China developer ha fatto il passo settimanale successivo alla 8.4.26.
Tuttavia, l'updater mi segnala la presenza di un aggiornamento della global developer alla 8.4.26, ma il changelog segnalato dallo updater stesso è quello della China developer.
Googlando un po', in giro non trovo alcun riferimento a questo aggiornamento della global developer. Ovviamente, per prudenza non ho proceduto all'aggiornamento.
DOMANDA:
Mi confermate se c'è un aggiornamento della global ad 8.4.26, oppure no? Se non c'è, per quale mistero mi compare l'aggiornamento nello updater?
Ringrazio in anticipo.
Al piacere di rileggervi.
-
Anche a me adesso me lo da disponibile mentre nei giorni scorsi non c'èra boh strana sta cosa. Magari domani aggiorno adesso no vado a nanna. Bye
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
Ciao a tutti.
Mi aiutate a capire?
Premessa: monto la global developer 8.4.19.
Dalle comunicazioni di Xiaomi sui suoi canali (MIUI Forum ecc.) pare di capire che la global developer sia stata fermata alla. 8.4.19,.mentre la China developer ha fatto il passo settimanale successivo alla 8.4.26.
Tuttavia, l'updater mi segnala la presenza di un aggiornamento della global developer alla 8.4.26, ma il changelog segnalato dallo updater stesso è quello della China developer.
Googlando un po', in giro non trovo alcun riferimento a questo aggiornamento della global developer. Ovviamente, per prudenza non ho proceduto all'aggiornamento.
DOMANDA:
Mi confermate se c'è un aggiornamento della global ad 8.4.26, oppure no? Se non c'è, per quale mistero mi compare l'aggiornamento nello updater?
Ringrazio in anticipo.
Al piacere di rileggervi.
Io ho aggiornato stamattina e per ora tutto ok
-
Quote:
lukafed
Anche a me adesso me lo da disponibile mentre nei giorni scorsi non c'èra boh strana sta cosa. Magari domani aggiorno adesso no vado a nanna. Bye
Per il Mi Mix 8.4.19. e siamo fermi lì.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukafed
Grazie lukafed, tienici aggiornati se puoi.
-
Fatto or ora https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...87f8782902.jpg
-
Grazie, e facci sapere come va.
Ciao Lukafed
-
Quote:
mickmike
Grazie, e facci sapere come va.
Ciao Lukafed
Non mi arrivano più le notifiche di Gmail
-
Quote:
lukafed
Non mi arrivano più le notifiche di Gmail
Visto che dovrebbe essere l'ultima release.... non è una buona notizia.
-
Se intendi le notifiche email, io dopo aggiornamento ricevo sia quelle della app email, sia dalla app Gmail. Senza problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Quote:
kissandpink
Se intendi le notifiche email, io dopo aggiornamento ricevo sia quelle della app email, sia dalla app Gmail. Senza problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Intendevo proprio le notifiche di Gmail . Non mi arrivano proprio ovvero ho notato che mi arrivano solo dopo essere entrato per la prima volta a controllare, allora poi arrivano. Altrimenti posso arrivare anche 10 mail ma nessuna notifica. Le altre app tutto ok per le notifiche