Visualizzazione stampabile
-
Ritorno su questo topic, per chiedere a chi ha aggiornato alla MIUI 10 se ritiene gli ultimi aggiornamenti soddisfacenti e migliorativi, e se, dopo l'inevitabile periodo iniziale di adattamento, si trova bene rispetto alla 9
Mi interessano soprattutto fluidita d'uso e batteria.
Vi ringrazio e vi leggerò con piacere.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Fluidità d'uso si, ma batteria da dimenticare... Resta con la 9 per carità
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Parli in generale o di mido in particolare?
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
mickmike
Ritorno su questo topic, per chiedere a chi ha aggiornato alla MIUI 10 se ritiene gli ultimi aggiornamenti soddisfacenti e migliorativi, e se, dopo l'inevitabile periodo iniziale di adattamento, si trova bene rispetto alla 9
Mi interessano soprattutto fluidita d'uso e batteria.
Vi ringrazio e vi leggerò con piacere.
Quote:
ryouza
Non ho il vostro device ma un altro xiaomi, più datato , (Mi MIx 1 del 2016).
La prima versione (beta) della Miui 10 era terrificante. Probabilmente un uscita per vedere che succedeva, piano piano però sono andati migliorando sino ad arrivare alla 8.8.16 (beta) che funziona abbastanza bene, tornando ai consumi ed alle prestazioni che avevo con la Miui 9 ed Android 7.
Unico neo, ma forse dipende dal periodo, il telefono sotto sforzo scalda molto e di giorno ho un calo di prestazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Non ho il vostro device ma un altro xiaomi, più datato , (Mi MIx 1 del 2016).
La prima versione (beta) della Miui 10 era terrificante. Probabilmente un uscita per vedere che succedeva, piano piano però sono andati migliorando sino ad arrivare alla 8.8.16 (beta) che funziona abbastanza bene, tornando ai consumi ed alle prestazioni che avevo con la Miui 9 ed Android 7.
Unico neo, ma forse dipende dal periodo, il telefono sotto sforzo scalda molto e di giorno ho un calo di prestazioni.
Quoto, sto usando sul fratello del tuo la miui 10 di Xiaomi.eu e non ho mai problemi di autonomia.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
complicazio
Quoto, sto usando sul fratello del tuo la miui 10 di Xiaomi.eu e non ho mai problemi di autonomia.
Inviato da Mi MIX 2
Peccato che siamo off topic, altrimenti ci sarebbe da scrivere molto.
Credo però (se ricordo bene) che Xiaomi.eu modda le rom China (global e dev). Insomma, dovrebbero esserci delle minime differenze. Purtroppo nel caso del mio telefono, le differenze non sono tanto minime e sono tornato "a casa". Beta, ma a casa.
-
Quote:
DreamReaper
Peccato che siamo off topic, altrimenti ci sarebbe da scrivere molto.
Credo però (se ricordo bene) che Xiaomi.eu modda le rom China (global e dev). Insomma, dovrebbero esserci delle minime differenze. Purtroppo nel caso del mio telefono, le differenze non sono tanto minime e sono tornato "a casa". Beta, ma a casa.
Ricordi molto bene, ma non avevo problemi neanche con la global che poi ho prontamente sostituito perché sono contrario alle rom ufficiali [emoji16]
Inviato da Mi MIX 2
-
Il problema Delle rom developer e dei loro derivati e sempre interessante, basti considerare anche che le 8.16 global le hanno ritirate quasi tutte, le Cina invece no... Oggi esce la .23 vediamo un po' come va.
-
Vi ringrazio per i feedback.
Se ritenete, postate qui aggiornamenti che ritenete significativi sulle prestazioni delle nuove versioni della Developer.
Vi leggerò con interesse.
-
Quote:
complicazio
Inviato da Mi MIX 2
Qualcuno potrebbe indicarmi qual'è il link per la xiaomi. EU miui 10? Non riesco a trovare il file corretto...