Visualizzazione stampabile
-
Anche per il redmi 4 pro c'è chi ha avuto dei problemi dopo 2-3 tentativi sono riusciti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Io ho la 8.0.4.0 Global Stable, provo ma niente si blocca sempre al 50%.
Sto impazzendo, che si può fare?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Devi prima flashare con spflash tool la china developer e poi sbloccare il bootloader. Almeno a me ha funzionato così a primo colpo dopo 2000 tentativi fatti con la global
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
corradinho
Devi prima flashare con spflash tool la china developer e poi sbloccare il bootloader. Almeno a me ha funzionato così a primo colpo dopo 2000 tentativi fatti con la global
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Link?
Grazie
-
Quote:
lolloandro
Quote:
corradinho
Androidiani App
Link?
Grazie
Di cosa?
-
Quote:
corradinho
Della rom, hai una guida pure?
Odio Spflash...
-
Stavo leggendo che si può flashare direttamente da Updater.... La sto scaricando.....
-
Quote:
lolloandro
Stavo leggendo che si può flashare direttamente da Updater.... La sto scaricando.....
A me non ha funzionato per il passaggio da global a china. Considera però che se non funziona anche a te, la rom da flashare con spflash o miflash è la versione "fastboot rom" e non la zip che probabilmente starai scaricando per l'updater. Qualcuno mi corregga se ho scritto una cazzata.
-
Quote:
corradinho
A me non ha funzionato per il passaggio da global a china. Considera però che se non funziona anche a te, la rom da flashare con spflash o miflash è la versione "fastboot rom" e non la zip che probabilmente starai scaricando per l'updater. Qualcuno mi corregga se ho scritto una cazzata.
Androidiani App
Stavo leggendo la guida Grossoshop, dice di fare così.....
-
Per fare lo sblocco del bootloader è necessario andare alla pagina di sblocco connettendosi con lo smartphone?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
A me è successa una cosa strana, ho fatto la richiesta di sblocco, mi è arrivato dopo circa 5 giorni l'SMS che mi confermava che potevo sbloccare, poi ho tentato con My Unlock tool ma mi diceva che non avevo il permesso. In pratica mi hanno ritirato il permesso, ho così riprovato. A qualcuno è accaduto lo stesso?