Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubrax74
Buonasera, ho ricevuto ieri il telefono preso 10gg fa su gearbest, monta la global stable 8.0.5.0 ed ha l'italiano, che dire è stata una piafcevole sorpresa... voi non avete ancora ricevuto questo aggiornamento?
Arrivato ieri,stesso venditore stessa rom,spero vada bene visto che è per mia moglie non vorrei si trovasse in difficoltà.Cerco info mal che vada carico una ROM diversa.
Controllato su MIUI com la 8.0.5.0.0 è una rom modificata,sicuramente lo fanno per non riconoscerti la garanzia in caso di modifiche(cosa che fanno in molti)
-
Ciao a tutti. L'ultima versione della Global Stable contiene l'italiano. :huhu:
Precisamente questa versione: V8.1.2.0.MBFMIDI (MIUI8). Comprato redmi note 4 da gearbest. Arrivato con già installata la rom globale stabile. Ho solo fatto l'aggiornamento e voilà, ecco l'italiano. Grazie mamma xiaomi. :laughing:
-
Ho ricevuto un nuovo update V8.1.4.0 sul cel Redmi Note 4 - qualcuno ha fatto l-update Ota per favore ?
-
Qualcuno puo rispondere per favore ? Grazie
-
Ho preso per un amica un altro Redmi note 4, appena acceso si è aggiornato alla 8.0.4.0, io speravo nella 8.1.2.0 con l italiano, come mai non me la trova?da dove la posso scaricare?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Lo hai preso anche tu da Gearbest? Il mio è arrivato il 20/01 (ordinato il 30/12) con la ROM V8.0.4.0 senza italiano.
Leggendo in giro l'ipotesi è che questa ROM è l'ennesima pasticciata da Gearbest che si aggiorna via OTA forse da server gestiti da Gearbest e che da errore con la procedura di sblocco del bootloader.
Al momento ho risolto il problema della lingua installando la ROM global developer che trovi su en.miui.com/download-309.html
ATTENZIONE, il telefono viene formattato, conviene attivare tutte le sincronizzazioni, anche quelle di Xiaomi.
-
Si anch'io su GB i primi dell anno. Io ho messo la global stable via SP flash senza bisogno dello sblocco bootloader, la mia amica ne è molto contenta
-
Io l'ho preso da Geekbuying e c'era scritto che aveva il Rom Stable ufficiale con OTA updates , infatti l'ho ricevuto con versione V8.0.2.0 e poi ho fatto l'OTA update V8.0.3.0 senza alcun problema.
Sto pensando di fare l'update che mi e venuto V8.0.4.0 ma sto valutando i commenti su questa rom, specialmente sulla batteria. Che ne dite della V8.0.4.0 amici ??
-
Possibile che nessuno risponda alla mia domanda dall 26 Gennaio sulla Global Stable update V8.0.4.0 !!
-
Io non so risponderti, alla mia amica ho montato la 8.1.2.0, lei ne è contenta ma non ho altri dettagli