CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

unbrick note 8 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boboforever Visualizza il messaggio
    La guida da seguire passo passo è questa https://youtu.be/wSgDRxknUfI
    Tra le tantissime guide è stata l'unica che a me ha funzionato.
    Confermo che funziona alla perfezione. Installando la MIUI 12 ho voluto provare a sostituire il preloader con quello modificato per la versione 11/Android 9 presente su XDA. Niente, brick completo, non solo il sistema non parte, ma anche qui unico segno di vita il led di carica che si accende se connetto l'usb.
    Con questa guida (e mi sono scaricato il video, non si sa mai) ho reinstallato la 11.6 che è partita perfettamente e mi ha permesso di reinstallare tutto.
    Attenzione: tutto riesce perchè l'app usata (Mi Flash PRO) ha all'interno l'importantissimo file di autorizzazione (3° riga del Flash Tool).
    COME DETTO ANCHE NEL VIDEO il tutto funziona perchè il preloader è comunque completamente compatibile con quello della 11. NON CREDO che questo sistema funzioni su rom che sostituiscano il preloader con con uno NON compatibile con l'originale! Quindi non è una panacea universale, ma una soluzione per una certa classe di problemi.
    Saluti e grazie a @boboforever per la segnalazione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    questa guida funziona alla grandissima

    https://www.youtube.com/watch?v=wm0UFvjSvVg

    provata sul mio rn8 fermo in un cassetto da piu' di un anno e tre giorni fa' ripartito perfettamente!!!!!!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Confermo che funziona alla perfezione. Installando la MIUI 12 ho voluto provare a sostituire il preloader con quello modificato per la versione 11/Android 9 presente su XDA. Niente, brick completo, non solo il sistema non parte, ma anche qui unico segno di vita il led di carica che si accende se connetto l'usb.
    Con questa guida (e mi sono scaricato il video, non si sa mai) ho reinstallato la 11.6 che è partita perfettamente e mi ha permesso di reinstallare tutto.
    Attenzione: tutto riesce perchè l'app usata (Mi Flash PRO) ha all'interno l'importantissimo file di autorizzazione (3° riga del Flash Tool).
    COME DETTO ANCHE NEL VIDEO il tutto funziona perchè il preloader è comunque completamente compatibile con quello della 11. NON CREDO che questo sistema funzioni su rom che sostituiscano il preloader con con uno NON compatibile con l'originale! Quindi non è una panacea universale, ma una soluzione per una certa classe di problemi.
    Saluti e grazie a @boboforever per la segnalazione.
    Ciao @Zbear identico problema. Telefono in bootloop con schermo nero e non riesco ad entrare in fastboot mode. Bootloader sbloccato, TWRP MOD installata (LP) e tentativo di installare la Picxel experience. Solo che il video che avete postato non è più disonibile (privato). Mi aiutereste a recuperarlo ? Grazie anticipatamente

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con questa guida non sono riuscito a risolvere purtroppo. Non so più cosa provare.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In spflashtool mi da questo errore:
    ERROR STATUS_EXT_RAM_EXCEPTION (0xC0050005)​
    Precedentemente ad aver installato Pixel Experience avevo Evolution X
    Quote Originariamente inviato da IscoPre Visualizza il messaggio
    Io con questa guida non sono riuscito a risolvere purtroppo. Non so più cosa provare.
    Quote Originariamente inviato da IscoPre Visualizza il messaggio
    Precedentemente ad aver installato Pixel Experience avevo Evolution X

    i

    Ciao IscoPre !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Cerca di non scrivere post consecutivi, ma utilizza il tasto Modifica messaggio per aggiungere del testo o modificare quello già esistente.
    Quale modello esatto è il tuo dispositivo ?
    Ultima modifica di complicazio; 02-11-21 alle 21:35

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy