CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Redmi note 9 non si avvia fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Redmi note 9 non si avvia fastboot

    Buongiorno a tutti.
    Sto provando a sbloccare il bootloader di un redmi note 9 brandizzato vodafone.
    Ho effettuato tutta la procedura fino ad ottenete il permesso di sblocco del bootloader dal sito xiaomi.
    Ho atteso il periodo ( ben oltre ) di tempo necessario. Ho resettato il device alle condizioni di fabbrica. Attivato il debug.
    Ora da qualche giorno sto sdmanettando cercando di sbloccare ( finalmente ) il boot loader.
    Il telefono si avvia regolrmente. Lo vedo registrato sul mio account xiaomi. Funziomna tutto ma non ne vuol sapere di avviarsi in modalità fastboot.
    Ho provato lo sblocco con il programmino xiaomi tool ma non vede i dispositivo.
    Qualche suggerimento?
    Mi secca ( cosi, per principio e perchè ne ho avuti e sbrandizzati molti ) essere "ospite" di vodafone.
    Grazie a tutti. Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere che ho provato più volte con la combinazione di tasti volume giù e accensione ed anche con volume su e accensione ( così, per prova ) ma ottengo sempre che il telefono, quando dopo 2 o tre volte che ha la vibrazione per avvio, anche tenendo premuto a lungo tali tasti, si avvia quando rilascio, in modalità normale.
    Grazie ancora

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sto provando a sbloccare il bootloader di un redmi note 9 brandizzato vodafone.
    Ho effettuato tutta la procedura fino ad ottenete il permesso di sblocco del bootloader dal sito xiaomi.
    Ho atteso il periodo ( ben oltre ) di tempo necessario. Ho resettato il device alle condizioni di fabbrica. Attivato il debug.
    Ora da qualche giorno sto sdmanettando cercando di sbloccare ( finalmente ) il boot loader.
    Il telefono si avvia regolrmente. Lo vedo registrato sul mio account xiaomi. Funziomna tutto ma non ne vuol sapere di avviarsi in modalità fastboot.
    Ho provato lo sblocco con il programmino xiaomi tool ma non vede i dispositivo.
    Qualche suggerimento?
    Mi secca ( cosi, per principio e perchè ne ho avuti e sbrandizzati molti ) essere "ospite" di vodafone.
    Grazie a tutti. Ciao
    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere che ho provato più volte con la combinazione di tasti volume giù e accensione ed anche con volume su e accensione ( così, per prova ) ma ottengo sempre che il telefono, quando dopo 2 o tre volte che ha la vibrazione per avvio, anche tenendo premuto a lungo tali tasti, si avvia quando rilascio, in modalità normale.
    Grazie ancora
    Ciao! Problema particolare. Non ho mai letto di un telefono con la modalità fastboot bloccata. Hai provato anche da ADB con il comando "adb reboot bootloader" o "adb reboot fastboot" ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (26-09-21),rorotato (26-09-21)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Problema particolare. Non ho mai letto di un telefono con la modalità fastboot bloccata. Hai provato anche da ADB con il comando "adb reboot bootloader" o "adb reboot fastboot" ?
    Grazie. Proverò quanto prima.

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Grazie. Proverò quanto prima.
    Aggiungo, anche se probabilmente lo sai, che dovrai scaricare il set Adb/Fastboot per eseguire i comandi. Personalmente uso questo ---> https://forum.xda-developers.com/t/t...-9-18.2317790/

    Tienimi aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Sono riuscito tramite il programmino XiaoMiTool V2, seguendo la procedura standard, ad installare la miui global 12.5.1 anche se ancora non ne vuol sapere di fastboot. Proverò ancora, per sfizio, con i comandi adb. E, sempre per sfizio, vedrò di sbloccare il bootloader. Grazie per le dritte

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rorotato per il post:

    DreamReaper (26-09-21)

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Sono riuscito tramite il programmino XiaoMiTool V2, seguendo la procedura standard, ad installare la miui global 12.5.1 anche se ancora non ne vuol sapere di fastboot. Proverò ancora, per sfizio, con i comandi adb. E, sempre per sfizio, vedrò di sbloccare il bootloader. Grazie per le dritte
    Grazie per l'aggiornamento. Se ti è possibile e se vuoi eseguire altre modifiche ricorda di sbloccare sempre il bootloader. Su dispositivi Redmi e Xiaomi puoi sbloccarlo e bloccarlo quante volte vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Dopo mesi di normale utilizzo del Device, ricevo aggiornamenti regolarmente con miui global ma di fastboot neppure l'ombra.
    Non riesco a sbloccare il bootloader ma vabbeh, lo utilizzo ugualmente pur se mi rode non arrivare a vincere questa sfida. Grazie. Un saluto al gruppo.

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rorotato Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Dopo mesi di normale utilizzo del Device, ricevo aggiornamenti regolarmente con miui global ma di fastboot neppure l'ombra.
    Non riesco a sbloccare il bootloader ma vabbeh, lo utilizzo ugualmente pur se mi rode non arrivare a vincere questa sfida. Grazie. Un saluto al gruppo.
    Ciao! A titolo di curiosità... non ha la possibilità di accedere ad un Personal Computer che abbia Windows 11? Bastano solo pochi minuti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che si. Mi hai incuriosito....
    Grazie ��������

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy