CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Magisk e aggiornamenti Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No non installato una custom rom..ho solo sbloccato il boot loader, installato twrp e magisk..e stop..poi si, con magisk hide non ho avuto problemi con le app bancarie..la kia domanda nasce dal fatto che ora c'è un aggiornamento OTA ma a quanto capisco c'è un qualche tipo di procedura per aggiornare..via Ota o via twrp..forse mi sono espresso male scusate.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    No non installato una custom rom..ho solo sbloccato il boot loader, installato twrp e magisk..e stop..poi si, con magisk hide non ho avuto problemi con le app bancarie..la kia domanda nasce dal fatto che ora c'è un aggiornamento OTA ma a quanto capisco c'è un qualche tipo di procedura per aggiornare..via Ota o via twrp..forse mi sono espresso male scusate.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ci sono delle twrp, tipo la OrangeFox, che supportano gli aggiornamenti OTA.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    peppe8 (11-05-21)

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    No non installato una custom rom..ho solo sbloccato il boot loader, installato twrp e magisk..e stop..poi si, con magisk hide non ho avuto problemi con le app bancarie..la kia domanda nasce dal fatto che ora c'è un aggiornamento OTA ma a quanto capisco c'è un qualche tipo di procedura per aggiornare..via Ota o via twrp..forse mi sono espresso male scusate.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie pera precisazione.
    A questo punto, previo backup su microsd della rom tramite twrp, scaricherei l'aggiornamento rom (dovresti avere V12.0.3.0.QJZEUXM o simile
    )
    https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/joyeuse/
    La nuova versione V12.0.4.0.QJZEUXM
    Dovrebbe avere patch di sicurezza aggiornate ed alcune migliorie.
    Però, non capisco perché tu abbia sbloccato il Bootloader e messo la twrp tenendo una rom come la Global Ufficiale che oltre ad essere poco aggiornata ed affetta da più bug (rispetto alla Xiaomi.Eu) ha anche moltissimi servizi pubblicitari, ha il dialer google senza possibilità di registrare le chiamate, ha volumi dell'audio inferiori e limitazioni ulteriori.
    Visto che avevi sbloccato il Bootloader e messo la Twrp, personalmente, sarei passato a diversa rom.
    Un saluto

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    peppe8 (11-05-21)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ok, grazie pera precisazione.
    A questo punto, previo backup su microsd della rom tramite twrp, scaricherei l'aggiornamento rom (dovresti avere V12.0.3.0.QJZEUXM o simile
    )
    https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/joyeuse/
    La nuova versione V12.0.4.0.QJZEUXM
    Dovrebbe avere patch di sicurezza aggiornate ed alcune migliorie.
    Però, non capisco perché tu abbia sbloccato il Bootloader e messo la twrp tenendo una rom come la Global Ufficiale che oltre ad essere poco aggiornata ed affetta da più bug (rispetto alla Xiaomi.Eu) ha anche moltissimi servizi pubblicitari, ha il dialer google senza possibilità di registrare le chiamate, ha volumi dell'audio inferiori e limitazioni ulteriori.
    Visto che avevi sbloccato il Bootloader e messo la Twrp, personalmente, sarei passato a diversa rom.
    Un saluto

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    In realtà ancora non ho avuto tantissimo tempo per smanettarci..quindi sono partito dalla base..effettivamente potrei installare una eu..

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    In realtà ancora non ho avuto tantissimo tempo per smanettarci..quindi sono partito dalla base..effettivamente potrei installare una eu..

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Bene! Prima di aggiornare rifletti se installare una Xiaomi.eu, generalmente le stesse si aggiornano via OTA (naturalmente da recovery con uno script di installazione). La mia personale opinione è che puoi solo migliorare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    peppe8 (12-05-21)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Prima di aggiornare rifletti se installare una Xiaomi.eu, generalmente le stesse si aggiornano via OTA (naturalmente da recovery con uno script di installazione). La mia personale opinione è che puoi solo migliorare.
    Perfetto.. farò così..ultima cosa le rom.eu attendibili vanno bene dal sito xiaomi.eu ?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    Perfetto.. farò così..ultima cosa le rom.eu attendibili vanno bene dal sito xiaomi.eu ?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    si, è l'unico sito ufficiale, quindi devi fare riferimento solo a quello
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (12-05-21),peppe8 (12-05-21)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy