Visualizzazione stampabile
-
Modding Red Rice
Salve ragazzi,
a giorni mi arriveranno i due RR ordinati da aliexpress
Pagati 383 dollari spedizione DHL inclusa, 2 cover in silicone, due cavi ORG, 2 auricolari, 2 pellicole.
La mia domanda era relativa al dove reperire informazioni per il modding di questo telefono in modo da poterlo spremere quanto più possibile.
Esiste una sezione apposita?
QUi nel sottoforum non sono riuscito a trovare nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
Salve ragazzi,
a giorni mi arriveranno i due RR ordinati da aliexpress
Pagati 383 dollari spedizione DHL inclusa, 2 cover in silicone, due cavi ORG, 2 auricolari, 2 pellicole.
La mia domanda era relativa al dove reperire informazioni per il modding di questo telefono in modo da poterlo spremere quanto più possibile.
Esiste una sezione apposita?
QUi nel sottoforum non sono riuscito a trovare nulla...
Sono favorevole a creare una sezione dedicata, ma nella sezione "Xiaomi red rice WCDMA" a primo e al 136 post trovi tutte le guide
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmauro80
Sono favorevole a creare una sezione dedicata, ma nella sezione "Xiaomi red rice WCDMA" a primo e al 136 post trovi tutte le guide
ciao
graziie per la risposta,
concordo nel creare una sezione apposita...
-
Rosario da chi l'hai preso su ali? Quando ti arriva potresti portare un paio di foto della custodia e delle cuffie?
Per aver un'idea della qualità.. Grazie!
-
Il venditore è lo store 342812
per la qualità dei prodotti SEMBRA tutto originale... le auricolari sono Samsung e le cover XIAO MI.. la qualità sembra discreta, ma già so che acquisterò una cover in alluminio per tutelare il telefono da tutti i voli che gli faccio fare...