Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooo
Comunque per capire bene una cosa e poi non ti rompo più le scatole:
Ma quindi come funziona per recuperare la memoria occupata dall'installazione non completata si può/deve solo fare una pulizia della dalvik cache o cancellare la cache di tutte le applicazioni non c'è un altra azione che si può/deve fare in questi casi?
Escludendo la cosa di disinstallare/formattare tutto e reinstallare tutto naturalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che io sappia quando un'applicazione non viene scaricata completamente i mega o i giga scaricati vengono cancellati e non tenuti in memoria. se poi qualcuno vorrà smentirmi.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario69
[quote name="brooo" post=6466903]Comunque per capire bene una cosa e poi non ti rompo più le scatole:
Ma quindi come funziona per recuperare la memoria occupata dall'installazione non completata si può/deve solo fare una pulizia della dalvik cache o cancellare la cache di tutte le applicazioni non c'è un altra azione che si può/deve fare in questi casi?
Escludendo la cosa di disinstallare/formattare tutto e reinstallare tutto naturalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che io sappia quando un'applicazione non viene scaricata completamente i mega o i giga scaricati vengono cancellati e non tenuti in memoria. se poi qualcuno vorrà smentirmi.......[/QUOTE]
E allora come è successo che avevo 420 mb e poi dopo che ho provato a installare Sky Gamblers:S.R. è arrivato al 75-76% si è bloccato e da quel momento non ho più spazio nel telefonino? :dubbioinside:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App