Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
qualcuno ha utilizzato la miui italia?
Ho appena eseguito l'update con la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4.zip, ma alla fine del processo mi compare il logo MIUI Italia con uno sfondo azzurro. Bello, ma si ferma qui. (ho fatto i vari wipe cache e user date, provengo da miui v6, e ho seguito la procedura MI-recovery 2.0.1 ).
Se volessi agire tramite fastboot, qual'è il link preciso dove scaricare la rom da flashare corretta? il link nel primo post invia ad una pagina in cinese e non saprei dove cliccare
Da qui: http://en.miui.com/a-234.html .
Aggiorno anche il primo post.
-
All'ultimo quesito credo si questo il link, giusto?
ohps la pagina non era ancora stata aggiornata, grazie fratoff91
-
Quote:
LiKimba
qualcuno ha utilizzato la miui italia?
Ho appena eseguito l'update con la miui_ITA_armani_5.9.1_4.4.zip, ma alla fine del processo mi compare il logo MIUI Italia con uno sfondo azzurro. Bello, ma si ferma qui. (ho fatto i vari wipe cache e user date, provengo da miui v6, e ho seguito la procedura MI-recovery 2.0.1 ).
Se volessi agire tramite fastboot, qual'è il link preciso dove scaricare la rom da flashare corretta? il link nel primo post invia ad una pagina in cinese e non saprei dove cliccare
Anche a me ha fatto cosi, mi pare di aver capito che debba essere installata con la cwm.... Ho messo la eu...
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Anche a me ha fatto cosi, mi pare di aver capito che debba essere installata con la cwm.... Ho messo la eu...
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
La eu ha problemi con la cwm dalla miui 7. Penso che il metodo sicuro sia twrp...
-
Io ho scaricato dal link all`inizio del 3d e installato tramite updater del telefono e non ho avuto problemi
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
-
Ancora non ho potuto verificare la procedura tramite fastboot perché il download dal link indicato precedentemente per la rom da flashare si blocca subito.
-
Quote:
fratoff91
La eu ha problemi con la cwm dalla miui 7. Penso che il metodo sicuro sia twrp...
Mi riferivo alla versione di miui.it...di fatto io la eu l'ho installata da twrp
-
visto lo stato del mio cellulare, bloccato in questa schermata blu con logo miui italia e visto che i link delle rom da flashare non funzionano, come posso mettere la twrp o la cwm? o c'è qualche link alternativo per scaricare le rom per flashare con fastboot?
-
Quote:
LiKimba
visto lo stato del mio cellulare, bloccato in questa schermata blu con logo miui italia e visto che i link delle rom da flashare non funzionano, come posso mettere la twrp o la cwm? o c'è qualche link alternativo per scaricare le rom per flashare con fastboot?
Ho appena provato a scaricare la ROM fastboot cinese e me la scarica...😕