scusami, ma non è questo l'elencomiui rom.jpg? Ho provato a scaricare tutte e 4, ma il download si interrompe a pochi kb. E ho provato con due pc diversi in due wifi differenti.![]()
scusami, ma non è questo l'elencomiui rom.jpg? Ho provato a scaricare tutte e 4, ma il download si interrompe a pochi kb. E ho provato con due pc diversi in due wifi differenti.![]()
Io é gia da un bel po che uso solo le rom di xiaomi.eu e non ho mai avuto in problema invece purtroppo quelle di miui.it hanno sempre qualche rogna
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
E' da un po' che anch'io non uso le rom miui ita, ma prima le usavo e non avevo problemi.
Adesso però mi rimane il problema di recuperare il cellulare, così bloccato in questa fase non so che fare e poi la beffa di non riuscire a scaricare la rom per il fastboot.
Fortunatamente non è il mio telefono principale, altrimenti![]()
Sto usando pure downthemall con firefox... sì oggi scarica, in un ora 14 Mb circa, forse a fine anno riuscirò a scaricare![]()
Ultima modifica di LiKimba; 06-09-15 alle 10:57
fratoff91 (09-09-15)
fratoff91 (09-09-15)
Salve ragazzi, provendo dalla MIUI v5 versione 50. Ho sempre aggiornato tramite recovery stock non avendo mai installato la TWRP. Vorrei passare alla MIUI 7. Mi consigliate la versione ITA o la versione eu? Inoltre ho letto che ci sono alcuni problemi durante l'installazione tramite recovery stock. Mi consigliate di flashare la TWRP/CWM o posso tranquillamente effettuare l'upgrade da recovery stock? Grazie!
posso solo dirti che partendo dalla v6 ho provato ad istallare la miui ita con il metodo mirecovery e alla fine mi si è bloccato il cellulare in una schermata blu con logo miui italia.
Attendo con fiducia che si sblocchino i server per poter scaricare le rom da utilizzare con fastboot.
fratoff91 (09-09-15)
Ancora oggi sembra che i server siano morti, come mai questo blocco?
fratoff91 (09-09-15)
LiKimba (11-09-15)