Non so se sia quella stock,quella baseband.zip me la segna sempre 7p1 ma adesso non si disconnette piu
Adesso sto provando modemv12 che mi riporta come v7f2p1 sembra andare anch essa bene mmmah!CMQ
Sono sempre fiero del mio ZOPO
![]()
Ultima modifica di muttley99; 29-10-13 alle 00:16
Thanks Androidiani community
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ho un piccolo problema con questa rom. Ho un c2 1gb 4gb rom partizionata a 2.5 gb. Il problema è che le foto e i filmati la fotocamera me li salva sulla memoria telefono e non sulla sd esterna da 16gb quindi avendo solo 200 mb disponibili sulla mem. tel. ci metto solo qualche foto, come posso risolvere?
Grazie
Le foto le salva sulla memoria interna è non mi sembra ci sia la possibilità di scegliere dove salvare le foto. Ci sta qualche impostazione nascosta?
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
no, non mi pare si possa impostare
cmq per chi ha poca memoria interna e vuole swappare le memorie può flashare lo zip swapsd che trova qui https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html
Na Vabbe alla fine ho comunque 32 GB da Riempire. Solo che devo ricordarmi di passarle prima di fare un Wipe della memoria.
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Si mi riferivo alla cancellazione totale, tipo quando flasho l'originale con spflashtool.![]()
neanche in quel caso viene cancellata(se in flash tools appare la spunta sulla voce FAT basta togliere il check)
la partizione fat non viene mai toccata, devi proprio formattarla tu se vuoi svuotarla o dal cellulare o dal pc o dalla recovery (oppure se ripartizioni)