Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roimerlin
Scusa forse mi sono spiegato male, mi riferivo al lockscreen cioè il lucchetto che sblocca il cell con la possibilità di aprire la videocamera o google.
Verifico perchè un'implementazione non fatta da me ;)
-
1 allegato(i)
Ciao ho un 16G Zopo C2 PLATINUM, VERSIONE B
Cosa ho scelto di guidare Viper4Android Fx?
Allegato 81875
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da nayton
Ciao...non ho capito cosa vuoi dire... ;)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Domani in giornata rilascio la versione v.1.1.1 (minor release) che sostituisce la v.1.1 ... editato il freamework eliminando il fastidioso(per me) sfondo della corteccia in bianco e nero..;)
P.s. sto traducendo il taskmanager che ho inserito nella 1.1 e lo sostituisco! ;)
-
Quale delle figure che devo scegliere?
Ci scusiamo per la traduzione.
-
Quote:
Antobarre
Ciao...non ho capito cosa vuoi dire... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nayton
Se puoi scrivi in inglese...non riesco a capirti :(
-
Ho uno Zopo ZP980 ed ho installato la rel 1.1 della ROM. Tutto ok tranne che la ricarica della batteria...
Da spento non ci sono problemi mentre se avviene da acceso quando attacchi il plug non carica (la % è ferma) anche se sul display appare che la batteria è in carica.
Se si resetta il device poi riprende a caricare.
Qualcuno riscontra lo stesso problema ???
-
Quote:
ldani
Ho uno Zopo ZP980 ed ho installato la rel 1.1 della ROM. Tutto ok tranne che la ricarica della batteria...
Da spento non ci sono problemi mentre se avviene da acceso quando attacchi il plug non carica (la % è ferma) anche se sul display appare che la batteria è in carica.
Se si resetta il device poi riprende a caricare.
Qualcuno riscontra lo stesso problema ???
Sì, anche a me accade lo stesso: per farlo caricare, devo fare il reboot. Ho provato con vari caricabatterie e cavi (anche il Samsung che qualcuno consiglia), ma senza risultati, sembra legato al telefono.
-
Batteria
Quote:
eugenio58
Sì, anche a me accade lo stesso: per farlo caricare, devo fare il reboot. Ho provato con vari caricabatterie e cavi (anche il Samsung che qualcuno consiglia), ma senza risultati, sembra legato al telefono.
Anche io ho provato con diversi caricabatteria (1000 mAh) ma il problemqa sembra legato al firmware, poiché con quelli standard funziona bene. Forse c'è un problema con il Lenovo charger???