Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la prima ROM Based on 4.2.2 stock z2 miz (star s5 ButterFly) fusion.
Nessun problema tranne quello della carica della batteria.
A volte anche se è attaccato il cavetto non carica e poi il telefono scalda moltissimo.
La ROM2 invece direi è perfetta.
-
a me non è mai piaciuto lo stile del samsung... resto sulla prima rom. Però ho notato che no ci sono le suonerie "normali" e nessun wallpaper. Per le suonerie meglio così tanto metto sempre qualche mp3, ma i wallpaper come mai non ce ne ?
specifico che non è un problema :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carx
a me non è mai piaciuto lo stile del samsung... resto sulla prima rom. Però ho notato che no ci sono le suonerie "normali" e nessun wallpaper. Per le suonerie meglio così tanto metto sempre qualche mp3, ma i wallpaper come mai non ce ne ?
specifico che non è un problema :-)
possiamo inserirle tranquillamente ;)
-
Nel primo post il download del MODEM della rom V12 di Marsapa ;)
-
Caro Antobarre, devo darti atto che hai fatto proprio un bel lavoro e ti ringrazio ancora.
Vorrei tanto sapere dove sono i 2 files Ebr perche' da oggi girano quelli che portano a 7Gb la memoria del sistema per le Apps. Li vorrei sostituire, ma se potessi postare tu una nuova versione di questa Batterfly sarebbe ancora meglio.
Ciao
-
Ciao Anton.complimenting per I'll lavoro fatto.riusciresti a estrapolare I'll framework della z4 v2 di Iceman?stile e scritte troppobelle.ci fai in Bel zip et voila'!
provata la seconda rom.OOOOTTIMA ricezione dati,ma manca ancora qualcosa.dovresti fonderle tutte e due,sarebbe eccezionale,ma lasciando i comparti radio e ricezione della seconda con le app di entrambi.ho problemi con la gravity box della seconda rom.implementa solo quella della prima,altre icone batteria da personalizzare e siamo a cavallo.che ne pensi/pensate?
qualcuno ha avuto giovamenti dalla baseband v6 della prima rom?serve a qualcosas?
ciao
p.s.risolto con la gravity,ma la prima da piu personalizzazioni.
-
ciao ragazzi, sto provando la 2 Rom..con un C2 Platinum, mi sembra vada abbastanza bene, gli unici due problemi li ho riscontrati:
1) sembra che non riesca ad effettuare videochiamate
2) non riesco a vedere le note del calendario..sia se la inserisco nuova (la vedo se apro il giorno..ma non la vedo se ho la visualizzazione mensile) e sembra non sincronizzi calendari..incluso quello dove ho gia le note (google)
qualcun'altro ha riscontrato questi problemi ?
-
Ciao ,
bel lavoro , ho installato la seconda rom e la trovo veramente buona , segnalo qualche piccolo problema che ho riscontrato finora ( C2 Platinum ) :
- SVoice : è partito la prima volta , ora si blocca sempre subito all'avvio.
- Musica : tentare di attivare l'equalizzatore crasha l'app.
- Play Store : dalla lista delle app , cliccando sui 3 punti a destra del nome della app dovrebbe comparire il menù diretto "installa/lista dei desideri" , ma al suo apparire compare lo sfondo della home del launcher e sparisce momentaneamente il playstore ( non so se mi sono spiegato )
- Camera : Massima impostazione 8 Mpx e non wide screen ! ( questo forse il difetto più grave ).
Per il resto è fluida per essere TouchWiz , ricezione buona , wifi pure , gps e bussola OK ( pur coi limiti del mediatek ).
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Olanda1970
Caro Antobarre, devo darti atto che hai fatto proprio un bel lavoro e ti ringrazio ancora.
Vorrei tanto sapere dove sono i 2 files Ebr perche' da oggi girano quelli che portano a 7Gb la memoria del sistema per le Apps. Li vorrei sostituire, ma se potessi postare tu una nuova versione di questa Batterfly sarebbe ancora meglio.
Ciao
eccoti i file che ti porta la partizione a 7GB ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Olanda1970
Ciao
Ciao,
Puoi tranquillamente seguire la guida per aumentare la dimensione con flash tool :)
Inviato dal mio Zopo C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dannyghost
Ciao ,
bel lavoro , ho installato la seconda rom e la trovo veramente buona , segnalo qualche piccolo problema che ho riscontrato finora ( C2 Platinum ) :
- SVoice : è partito la prima volta , ora si blocca sempre subito all'avvio.
- Musica : tentare di attivare l'equalizzatore crasha l'app.
- Play Store : dalla lista delle app , cliccando sui 3 punti a destra del nome della app dovrebbe comparire il menù diretto "installa/lista dei desideri" , ma al suo apparire compare lo sfondo della home del launcher e sparisce momentaneamente il playstore ( non so se mi sono spiegato )
- Camera : Massima impostazione 8 Mpx e non wide screen ! ( questo forse il difetto più grave ).
Per il resto è fluida per essere TouchWiz , ricezione buona , wifi pure , gps e bussola OK ( pur coi limiti del mediatek ).
Grazie
1)Svoice a me funziona perfettamente...hai fatto tutti i wipe?
2)Verifico come mai crasha
3)Play store e normale lo fa anche a me
4)la camera perché ho messo quella del 4.3 e credo sia limitata a 8...installa la supercamera Lenovo e riavvia i 13 ;)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Fred94
ciao ragazzi, sto provando la 2 Rom..con un C2 Platinum, mi sembra vada abbastanza bene, gli unici due problemi li ho riscontrati:
1) sembra che non riesca ad effettuare videochiamate
2) non riesco a vedere le note del calendario..sia se la inserisco nuova (la vedo se apro il giorno..ma non la vedo se ho la visualizzazione mensile) e sembra non sincronizzi calendari..incluso quello dove ho gia le note (google)
qualcun'altro ha riscontrato questi problemi ?
Se nn ricordo male il c2 nn può fare videochiamate ( confermate?)
Verifica sul tuo account gmail se le stai sincronizzato...a me funzionano ;)
-
Quote:
Antobarre
Se nn ricordo male il c2 nn può fare videochiamate ( confermate?)
Verifica sul tuo account gmail se le stai sincronizzato...a me funzionano ;)
Inviato dal mio Zopo C2 usando
Androidiani App
tutto ok..l'altra persona con la quale stavo provando era in una zona non coperta..ora per le video chiamate ok.
il problema rimane sul calendario..non riesco a vedere le note del calendario google..ho provato a installare anche altri tipi di calendario e sembra ci sia lo stesso problema.
-
Quote:
Antobarre
1)Svoice a me funziona perfettamente...hai fatto tutti i wipe?
2)Verifico come mai crasha
3)Play store e normale lo fa anche a me
4)la camera perché ho messo quella del 4.3 e credo sia limitata a 8...installa la supercamera Lenovo e riavvia i 13 ;)
Ciao
Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta :-)
si fatto tutti i wipe ( cache , dalvik , system e factory reset tanto per non sbagliare :-) ) , l'unica cosa che non è fatto è stata cancellare la memoria telefono.
Per gli 8 Mpx della camera si può fare nulla ? la Lenovo proprio non mi va giù ... mi ha sempre dato problemi con alcune funzioni particolari ( scatto multiplo per esempio )
Nella v11 di Marsapa c'era una camera stock che funzionava ottimamente a mio parere , prenderla in prestito è possibile ?
-
Ancora complimenti x tutto.ottima rom da xda.non perdo più un colpo.ho anche trovato il font che mi piaceva.scaricate la app ifont.si chiama Sony sketch ef.
-
Quote:
Raknarod
Ancora complimenti x tutto.ottima rom da xda.non perdo più un colpo.ho anche trovato il font che mi piaceva.scaricate la app ifont.si chiama Sony sketch ef.
Ciao io ho installato romtoolbox e ci sono anche il Sony anche lo lo installato.... Dovrebbe esserne essere quello della rpm di ice ;)))
-
Per info :
provato ad installare la camera leaked dal Motorola MotoX , su questa ROM funziona !
Ha poche funzioni , ma è molto semplice e rapida , wide screen e 13 Mpx.
-
Sto caricando la butterfly v, 1.1
Changelog :
-Settings.apk ripristinato Stock
-SystemUi ripristinato Stock
-Gps conf (Italia)
-Gravity box 2.3.1
-Xposed installer 2.2
-New Task manager
-New File manager
-New Walpeaper HD
-Baseband 18/08/2013 installabile da aroma
STAY TUNED ... ;D
-
Quote:
Antobarre
Changelog :
-Gps conf (Italia)
-Gravity box 2.3.1
-Xposed installer 2.2
-New Task manager
-New File manager
-New Walpeaper HD
STAY TUNED ... ;D
ciao Anto',.,.,.,. mi dici piu o meno quanto aspettare,.,. xke' stavo per ritornare alla V13,..,., vengo da questa ZOPO_ZP980_AzureROMv2.1 buona ma trovo un po' di Bug nel giocare,..,. molti giochi dice che nn sono compatibili.,., mhaaaaaa,.. quindi se possibile prima di rimettere la V13 vorrei provare questa,.,.., Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
Quote:
Originariamente inviato da Antobarre
Changelog :
-Gps conf (Italia)
-Gravity box 2.3.1
-Xposed installer 2.2
-New Task manager
-New File manager
-New Walpeaper HD
STAY TUNED ... ;D
ciao Anto',.,.,.,. mi dici piu o meno quanto aspettare,.,. xke' stavo per ritornare alla V13,..,., vengo da questa ZOPO_ZP980_AzureROMv2.1 buona ma trovo un po' di Bug nel giocare,..,. molti giochi dice che nn sono compatibili.,., mhaaaaaa,.. quindi se possibile prima di rimettere la V13 vorrei provare questa,.,.., Grazie
Prima delle 13:00 dovrebbe finire ;)
-
Quote:
Antobarre
Changelog :
-Gps conf (Italia)
-Gravity box 2.3.1
-Xposed installer 2.2
-New Task manager
-New File manager
-New Walpeaper HD
STAY TUNED ... ;D
Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Antobarre
Changelog :
-Gps conf (Italia)
-Gravity box 2.3.1
-Xposed installer 2.2
-New Task manager
-New File manager
-New Walpeaper HD
STAY TUNED ... ;D
Basteranno i wipe cache e dalvik per.chi viene dalla.1.0 ?
-
Quote:
dannyghost
Basteranno i wipe cache e dalvik per.chi viene dalla.1.0 ?
Androidiani App
ciao Danny,.,. me sa' ke dobbiamo fare il Wipe di tutto visto che Anto' sta facendo settaggi pure sui file Settingsk e SystemUi ,.,.,.
Anto' come stanno le cose? con l'upload? ci siamo quasi? Grazie
-
Quote:
Antobarre
Prima delle 13:00 dovrebbe finire ;)
Androidiani App
anto',noto che ricarica la batteria in modo moooooolto più lento la rom 2.e se lo uso mentre ricarica,continua a perdere power,non ostante vedo l'icona girare,seenza accumulare carica.in tutto questo,il gravity box è più limitato e non riesco a installare quello presente nelle altre mod.c'è un modo per implementarla?
thanks
-
Quote:
ciao Danny,.,. me sa' ke dobbiamo fare il Wipe di tutto visto che Anto' sta facendo settaggi pure sui file Settingsk e SystemUi ,.,.,.
Anto' come stanno le cose? con l'upload? ci siamo quasi? Grazie
Si può fare anche solo aggiornando...ma consiglio installazione pulita
Oggi ho la banda bassissima....portate pazienza ;)
-
Quote:
Antobarre
Androidiani App
ok anto' perfetto.,., ma piu o meno quanto altro? giusto x sapere,.,. oppure faccio karakiri hihihiihihih
-
Quote:
Antobarre
Androidiani App
ok anto' perfetto.,., ma piu o meno quanto altro? giusto x sapere,.,. oppure faccio karakiri hihihiihihih rotfl
-
Quote:
Antobarre
Androidiani App
ok anto' perfetto.,., ma piu o meno quanto altro? giusto x sapere,.,. oppure faccio karakiri hihihiihihih
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
anto',noto che ricarica la batteria in modo moooooolto più lento la rom 2.e se lo uso mentre ricarica,continua a perdere power,non ostante vedo l'icona girare,seenza accumulare carica.in tutto questo,il gravity box è più limitato e non riesco a installare quello presente nelle altre mod.c'è un modo per implementarla?
thanks
Io uso un caricabatterie blackberry e va alla grande...ricarica anche mentre lo uso
Ho migliorato qualcosa anche nella s4 style...sto cercando di capire come è stato implementato perché è anche vecchia come versione...xposed chiede di aggiornare ma è compilato con firma differente...sto cercando di capire...purtroppo nn sono un programmatore, ma un umile sistemista B-)
-
Quote:
Karakiri...ahaha haha mi da ancora 1 ora :(
-
Proverò anche questa magari ilo problema del 3g migliora ancora..
-
Ciao antobarre
Sto provando questa ROM e devo dire la trovo molto buona anche se mi fa un difetto mai visto prima, non mi permette di installare titanium backup. Mi da un errore strano durante la installazione, a qualcuno é capitato?
Grazie e ciao
-
Quote:
klausnik
Ciao antobarre
Sto provando questa ROM e devo dire la trovo molto buona anche se mi fa un difetto mai visto prima, non mi permette di installare titanium backup. Mi da un errore strano durante la installazione, a qualcuno é capitato?
Grazie e ciao
Ciao con root explorer o simili dopo che non ti installa TB vai in system app e cancella TB dopo riavii e lo reinstalli e vedrai che funziona.
-
Testata su Komu K5+ e va alla grande!! la butterfly 1* !! grazieeeeee!!
Antobarre, secondo te è possibile fare qualcosa per i driver bluetooth, incompatibili con sixaxis controller ??:'(
-
1 allegato(i)
Ciao Grazie per il lavoro.
Come posso cambiare il tema di questo schermo?
Allegato 81645
-
Quote:
nayton
Ciao Grazie per il lavoro.
Come posso cambiare il tema di questo schermo?
Allegato 81645
Nella versione 1.1 che sto cercando di caricare da questa mattina sarà come la rom Stock(eliminato quel tema)
-
Quote:
luchino71
Ciao con root explorer o simili dopo che non ti installa TB vai in system app e cancella TB dopo riavii e lo reinstalli e vedrai che funziona.
Confermo ;)
-
Quote:
Enrider
Antobarre, secondo te è possibile fare qualcosa per i driver bluetooth, incompatibili con sixaxis controller ??:'(
Non saprei come aiutarti mi dispiace ... :(
-
ciao, vorrei provare la nuova versione della rom... mi consigli di aspettare ancora un po', oppure di mettere la vecchia versione e poi aggiornare? grazie per il lavoro che fai
-
Quote:
bastyano
ciao, vorrei provare la nuova versione della rom... mi consigli di aspettare ancora un po', oppure di mettere la vecchia versione e poi aggiornare? grazie per il lavoro che fai
attendi...cosi fai un installazione pulita ;)