Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
Ho scaricato la prima rom e devo dire che é eccellente, punteggio su antutu con zopo zp980 1giga di ram, con la stock 11900, con questa 12900, grande. Ho solo un favore da chiedere ad antobbarre, siccome nn mi piace quello sfonfo nero a tronco e nn vorrei passare alla 1.1.1 come posso eliminarlo? Grazie.
Devi flashare la nuova...potresti farlo senza fare il wipe patiton e solo il cache ma se puoi installa da zero per avere meno problemi...il tronco e un "refuso"della ROM butterfly xda...io l'ho customizzata in base alle mie esigenze/gusti e mi sembra che vada bene...domani modificò il primo post rimuovendo la 1.1 cosi evitiamo "errori"...ciao :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da page64
Trovo la Gravity Rom v1.1.1 eccezionale : volendo aggiornare alcune apk 4.4 quali vanno aggiornate e quali no ?
Basta seguire le milioni di guide che si trovano su google...le uniche 2 app che sul nostro zopo non funzionano del 4.4 sono meteo e orologio...confermato anche da marsapa ;)
-
Quote:
Salve , si può settare il sensore di prossimità per evitare ceh lo schermo si accenda e si spenga quando telefono ?
Non ho capito bene la domanda...lo devi calibrare?o lo vuoi disattivare? Vedi che e importante averlo funzionante xke ti permette ,durante una telefonata, di non schiacciare tasti a casa con il viso...
Ciao :)
-
-
Quote:
No voglio calibrarlo !!
Ti consiglio di cambiare "atteggiamento"..qui siamo tutti per aiutarci e non e un centro assistenza dove siamo obbligati a rispondere...si scrive con "educazione e gentilezza"voglio sperare che i punti esclamativi ti siano "scappati"...per quanto riguarda il tuo problema nell'enginering mode trovi come calibrarlo...altrimenti usa una qualsiasi app che trovi sul playstore
Ciao
-
pardon non volevo essere offensivo ...
-
Quote:
pardon non volevo essere offensivo ...
Nessun problema...mi piace essere chiaro e l'ho detto!;) tutto risolto...purtroppo quando si scrive non essendoci i toni e molto facile mal interpretare...
Ti ringrazio per la puntualizzazione
-
Scusa ancora tu ... , calibrato prima ogni tanto rimaneva acceso lo schermo mentre telefona o . Che tu sappia la vs con Android 4.3 è in progetto ?
-
Quote:
Scusa ancora tu ... , calibrato prima ogni tanto rimaneva acceso lo schermo mentre telefona o . Che tu sappia la vs con Android 4.3 è in progetto ?
Per ora nessuno ha rilasciato 4.3 per processori mediatek...appena lo rilasciano si prova il porting ;)
-