Visualizzazione stampabile
-
Una info , quali sono i parametri "migliori" da settare su Trickster Mod nella sezione "generali" : io ora ho : Read Ahead Buffer Size = 128 , Scheduelr = noop , Governor = Hotplug , sono quelli dal rendimento più equlibrato o si posso modificare ?
Grassie :-)
Come modifico la risoluzione della fotocamera , mi da come max 8 mpx .. e si può usare i tasti volume per sbloccare il cell ?
-
scusate, ma il tethering funziona con questa rom? ho letto in giro che con la versione di android 4.2.2 c'è un blocco per tutti gli operatori. grazie a chi m risponderà
-
buongiorno..sono nuovo e non so come ci si muove...ho un grosso problema col mio zopo c2..ho installato la rom butterfly antobarre e devo dire che è stupenda..ma.. per mia ignoranza non vanno piu le mie due sim puoi aiutarmi per favore te ne sarei grato veramente ..grazie anche a chi vorrà aiutarmi...
-
e dai su! ma veramente nessuno mi può dire se il tethering funziona bene con questa rom?
-
Ciao confermo che il tethering con il mio C2 16gb e il tablet funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Priki
Ciao confermo che il tethering con il mio C2 16gb e il tablet funziona
Con questa rom il tethering funziona perchè la base è una 4.2.1
-
salve volevo sapere se questa rom va bene anche per lo star s5 ?grazie
-
Buongiorno a tutti..
Chiedo scusa anticipatamente.. so di fare una richiesta forse "elementare" ma spero in una risposta!
Sono un possessore di un Zopo C2 B 4 gb e vorrei installare (per la prima volta) una Rom perfettamente funzionante, non ho riscontrato grandi problemi sullo Zopo, solamente un problema sul Wifi (veramente poco sensibile) ma credo che possa essere un problema hardware (spero di no! la soluzione sarebbe aprire lo Zopo ed intervenire sui connettori dell'antenna).
Aspetto una Vs risposta (anche se indirizzamento su Rom giusta!!)
-
ma, guarda, il gusto sulle rom è un po' soggettivo. forse potresti anche dare un occhiata alle rom di marsapa gizchina che sono un po' più aggiornate di questa e con qualche funzionalità in più. cmq anche questa era niente male. io ho il tuo stesso modello ed ho messo su la gizchina v21 di marsapa
-
Buongiorno bastyano, ti ringrazio per l'aiuto, installato tutto, ma ora tutte le icone sono microscopiche!! Credo di aver fatto un errore...
P.S. non riesco a leggere i messaggi privati (??)