Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Sto provando ad installare la Butterfly sul mio Zopone 980 ma al momento dell'installazione tramite TWRP di Dezmen, l'installazione stessa fallisce e non mi fa montare questa rom...
Consigli??
PS Ovviamente prima di installare procedo con i wipe cache, dalvik, system e factory reset!
-
come va questa rom!? la seconda versione?! rispetto alla V21.1 di marsapa?! pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaf79
come va questa rom!? la seconda versione?! rispetto alla V21.1 di marsapa?! pareri?
Come rom andava bene ma la Marsapa 21.1 è sicuramente migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Priki
Come rom andava bene ma la Marsapa 21.1 è sicuramente migliore
dici? io con la V21.1 ho problemi di WIFI nettamente ridotto e poi i video hanno un sonoro penoso brusio di sottofondo.....
:)
-
perchè mi è morto il gps dopo aver flashato la Gravity Rom v1.1.1? eppure ho fatto anche la procedura mtk engineer mode
-
testata su zopo 980 2 gb di ram, installato anche la baseband marsapa , per adesso nessun problema da segnalare anzi son molto contento, vediamo come si comporta con gps, wifi, e 3gb
granzie antonbarre :)
-
ciao a tutti, ZP980T 2/32 , dopo aver provato di tutto (V16, V21, V22.2, Miui, ColorOs,....) ho sempre il solito problema, scalda parecchio se gioco più di 10 minuti, ricezione pessima, gps praticamente inutile. Ora da 2 giorni stò provando questa e devo dire COMPLIMENTI !! il gps è risorto aggancio in 5 secondi, ricezione ottima nonostante wind che da me prende pochissimo,tutto il resto ok.....solo una domanda , non mi funziona la rotazione, nonostante sia attiva quando giro il cell per una foto o filmato l'immagine resta piccola cioè non ruota a schermo intero per capirci, avete consigli?? grazie.
-
un saluto a tutto il forum . volevo flashare il mio s5 butterfly ma ho un problema : entro tramite mobilehuncle tool mtk con permessi di root in revocery ma non mi fa vedere la rom .zip che ho copiato nella sd card . come faccio a far vedere la suddetta ? grazie a tutti .
-
risolto. per sd intendeva la memoria del telefono non quella della sd esterna . adesso nuovo problema non mi carica la rom mi dice error . ho effettuato un hard reset e partition reset . come faccio a far caricare lo zip ? grazie