Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore mi aiutate...sono nel pallone piu completo....
voglio installare questa rom e aumentare la memoria per le applicazioni dai canonici 2 a 7gb
adesso ho su la rom stock rootata con la recovery twrp ( o come si chiama ) installata.....
potete dirmi i passi da seguire per una corretta installazione?
il tethering funzionerà senza alcun magheggio o fix cosi come anche il gps?
-
Aspetta Marsapa....io so che installando la V16 e precedenti c'è l'opzione con aroma per fare la modifica che vuoi tu...con questa non so, anche perché diversamente sarebbero da flash i 2 file che hanno il compito di aumentare il tutto.....ma con 7gb che ci fai?!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
mi interessava vedere come girava la porting del S4...quando dovrebbe uscire la V16 di marsapa?
-
già c'è la v16. io ho tralasciato la s4 per tornare alla v15
-
dove la trovo???un'aiutino per installarla??? come mai hai tralasciato la s4 per la v15...cosa ha in piu'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
dove la trovo???un'aiutino per installarla??? come mai hai tralasciato la s4 per la v15...cosa ha in piu'?
la V15 e' la piu' stabile.
La V16 e' uguale identica ma con il bug della ricarica risolto :)
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
-
Quote:
andreaf79
É compatibile per lo zopo zp990?se non lo é puoi farla anche per questo modello?
-
Quote:
deddroid
É compatibile per lo zopo zp990?se non lo é puoi farla anche per questo modello?
la ROM e' di Marsapa :) penso ne abbia fatte apposta per lo ZP990 di ROM :) chiedi o attendi lui... questa S4 invece va bene per lo ZP990
-
Quote:
Originariamente inviato da mrtimexp
ragazzi per favore mi aiutate...sono nel pallone piu completo....
voglio installare questa rom e aumentare la memoria per le applicazioni dai canonici 2 a 7gb
adesso ho su la rom stock rootata con la recovery twrp ( o come si chiama ) installata.....
potete dirmi i passi da seguire per una corretta installazione?
il tethering funzionerà senza alcun magheggio o fix cosi come anche il gps?
Segui questa guida http://gizchina.it/2013/08/permessi-...o-c2-platinum/
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da deddroid
La v16 sarebbe compatibile con il zp990 ma non avresti il flip cover attivato.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App