CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

[ZP990-ZP980/C2-C3] ROM GizRom Touchwiz S4 by Marsapa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender359 Visualizza il messaggio
    good rom but how to fix WiFi not worck on zp980
    restart phone
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #32
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Da una primissima impressione direi "Niente male"! Molto veloce, più fluida che la stock. Punteggio AnTuTu invariato rispetto a prima. Avviando con Vol- + Power entra in un menu dal quale è possibile scorrere le voci coi tasti volume, ma non si possono selezionare col tasto Power. Non so che menu sia. Avviando con Vol+ + Power entra nella TWRP come di consueto. 3G lentino ad agganciarsi la prima volta ma funziona. WiFi non ho modo di provarlo. Ogni tanto ho l'impressione che le schermate (da una home all'altra oppure nel menu applicazioni) scorrano da sole. O che c'è qualche gesture che scatta oppure qualche ghost touch, ora lo provo meglio per capire. Il tasto Home fa le bizze tanto quanto prima (mannaggia).

    A presto altre impressioni
    se passi il dito vicino al sensore di prossimità e lo muovi le pagine girano, è l'airgesture che comunque puoi disattivare nelle impostazioni.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender359 Visualizza il messaggio
    good rom but how to fix WiFi not worck on zp980
    Do you have a "NVRAM WARNING: Err = 0x04" in the available wifi connections? (try download wifi analyzer from the market to check)

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se passi il dito vicino al sensore di prossimità e lo muovi le pagine girano, è l'airgesture che comunque puoi disattivare nelle impostazioni.
    Anch'io ero abbastanza propenso per quello, anche se in realtà le gestures di default erano disattivate, le ho attivate io adesso (a proposito: funzionano bene). Cosa ne pensi invece di quel cavolo di tasto home? Continua a non andare. Avevo flashato il fix sulla stock e non avevo avuto grandi benefici. Prossimamente provo anche la rom V15 per vedere se cambia qualcosa.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #35
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Anch'io ero abbastanza propenso per quello, anche se in realtà le gestures di default erano disattivate, le ho attivate io adesso (a proposito: funzionano bene). Cosa ne pensi invece di quel cavolo di tasto home? Continua a non andare. Avevo flashato il fix sulla stock e non avevo avuto grandi benefici. Prossimamente provo anche la rom V15 per vedere se cambia qualcosa.
    Non ho mai avuto il problema del tasto home,il fix è stato fatto su indicazione di un utente che diceva che con la rom d iceman il tasto home funzionava bene ed allora avevo preso il file che gestisce il tasto home ed ho creato il fix. Purtroppo a me sembra che tra gli stessi telefoni ci sono delle differenze.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #36
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse problemi con l'attivazione del wifi questa è la procedura, sembra assurdo ma va fatta una volta sola e poi il wifi funziona normalmente:
    1)accendere il telefono ed attivare il wifi, questo inizierà a lampeggiare senza però attivarsi, quindi ri avviate il telefono;
    2) al riavvio il telefono avrà il wifi attivo e vedrà le reti wirless tra cui la nvram warning (che altro non è un problem,non rilevante, di mac andress che si risolve con questa guida Problem with Mac Address -) selezionate la rete d'interesse e scrivete la password, il telefono tenterà di connettersi, vi dico subito che non si connetterà, quindi dopo aver digitato la password dopo pochi secondi dovrete riavviare il telefono;
    3) al riavvio avrete il telefono collegato alla rete, da questo momento potete disattivare ed attivare il wifi tranquillamente, non avrete più problemi, il telefono ogni volta si collegherà istantaneamente alla rete wifi.

    La guida vale per il zp980/c2 e solo per chi ha problemi al primo avvio, poichè sul zp990 non ho avuto nessun problema e non su tutti gli zp980/c2 si ha questo inconveniente.

    Per finire, non capisco la natura di questo "disguido" dato che poi materialmente non si fa nulla per risolvere ma solo due re boot.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    apofisao (23-10-13)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ....................... Purtroppo a me sembra che tra gli stessi telefoni ci sono delle differenze.
    oppure potrebbe essere che in qualche modo influisca fortemente su questo ed altri problemi (schermo nero, modalità aereo durante conversazione e perdita connessione 3g o wifi) un fattore esterno tipo la batteria

  10. #38
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    oppure potrebbe essere che in qualche modo influisca fortemente su questo ed altri problemi (schermo nero, modalità aereo durante conversazione e perdita connessione 3g o wifi) un fattore esterno tipo la batteria
    può darsi bisognerebbe fare la prova cambiando batteria.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #39
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    In prima pagina ho spiegato come risolvere 2 problemi, per chi ne avesse bisogno ed un fix ad un bug, questo vero, che però nessuno si è accorto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    zxbreak (23-10-13)

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    In prima pagina ho spiegato come risolvere 2 problemi, per chi ne avesse bisogno ed un fix ad un bug, questo vero, che però nessuno si è accorto.
    Grande, mi hai anticipato! Hai postato la soluzione prima ancora che facessi la segnalazione. Ho notato che erano invertite perché da quando ho messo TWRP la SD virtuale mi veniva vista di 1,5GB anziché 12 e rotti, e così sono andato a controllare se con questa rom avevo risolto.

    Ho notato due cose sulle gestures. La prima è che nella schermata home e nella gallery scorre sempre verso destra, indipendentemente dal gesto che faccio. La seconda è che nell'engeneering mode non trovo la voce relativa alla calibrazione del sensore di prossimità, mi sembra manchi proprio una sezione rispetto alla rom stock.

    Ciao.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy