Visualizzazione stampabile
-
-
OK.
Ho dato un'occhiata, ma pare che questa sia per L.P.
Io avevo scaricato questa: ROM TWRP_302 Android 6 | [Custom] add the 07/17/2016 on Needrom
Però, probabilmente andava bene con la 1° versione della ROM di Android 6 per Zopo 7.
Magari nei prossimi giorni faccio qualche altro tentativo, anche se come dicevo nel post precedente, già solo la mancanza dell'indicazione circa il tipo di connessione non è che mi aggrada molto.
Grazie ancora Stahl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrofg56
OK.
Ho dato un'occhiata, ma pare che questa sia per L.P.
Io avevo scaricato questa:
ROM TWRP_302 Android 6 | [Custom] add the 07/17/2016 on Needrom
Però, probabilmente andava bene con la 1° versione della ROM di Android 6 per Zopo 7.
Magari nei prossimi giorni faccio qualche altro tentativo, anche se come dicevo nel post precedente, già solo la mancanza dell'indicazione circa il tipo di connessione non è che mi aggrada molto.
Grazie ancora Stahl.
Hai ragione scusa. Errore mio.
-
ciao, perché questo messaggio mentre sto flashando la recovery TWRP:
pmt changed for the rom it must be downloaded
tks
F
-
Quote:
franciros
ciao, perché questo messaggio mentre sto flashando la recovery TWRP:
pmt changed for the rom it must be downloaded
tks
F
Strano perchè questo è un errore classico di quando si tenta di fare il flash da una rom ad un'altra ( completa) in modalità download only anzichè firmware upgrade. assicurati che la TWRP che stai installando sia relativa al firmware che hai.
-
l'ho scaricata dalla prima pagina, siccome ho installato l'ultima ROM la 6.0 deduco che dovevo scaricare quella per MM, dico bene?
-
Quote:
franciros
l'ho scaricata dalla prima pagina, siccome ho installato l'ultima ROM la 6.0 deduco che dovevo scaricare quella per MM, dico bene?
Esattamente...:)
-
al link per i driver e i preloader di flashtool in prima pagina mi pare nn siano piu' disponibili
-
Quote:
bruce11
al link per i driver e i preloader di flashtool in prima pagina mi pare nn siano piu' disponibili
@bruce11
Vero. puoi scaricarli da quì :
https://mega.nz/#F!fpsDRbbI!nJwq2bpA6eJ2wYRLSZDS_Q
-
grazie stahl
io ho windows xp
quali devo scaricare ?