Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Scrivi pure qua così lo leggono tutti, anche perchè ho la pm piena, per la batteria, è dura ma n on tragica, un iphone dura di meno
OK :)
Intanto volevo dirti che la certificazione dei driver non c'entrava niente anche perchè io per queste cose uso un pc su cui è installato XP ... comunque ho risolto installando prima con SPFT la rom custom di ghost che ovviamente comprende la sua recovery :) e a quel punto da recovery è stato semplice ;)
per la batteria hai ragione riguardo all'iphone .... i miei figli hanno 2 iphone 4s e vivono costantemente attaccati al caricabatteria rotfl lo ZP 920 ovviamente non è a quel livello ma il 980+ con la KK V2 e la batteria maggiorata da 2500 mah invece che 2000 durava decisamente di più.
Grazie comunque dell'aiuto e del tempo che mi avete dedicato ;)
-
ho fatto il porting della rom del jiayu S3 molto bello, ha anche i temi, funziona tutto ad eccezione del tasto home, sto cercando di capire cosa lo fa illuminare
-
Quote:
marsapa
ho fatto il porting della rom del jiayu S3 molto bello, ha anche i temi, funziona tutto ad eccezione del tasto home, sto cercando di capire cosa lo fa illuminare
se al posto del tasto home funziona il led (che qualcuno diceva essere presente) forse è anche meglio, così si visualizzano tutte le notifiche e non solo sms e chiamate perse... funziona il led? o melgio è presente?
-
Quote:
giuse10371
se al posto del tasto home funziona il led (che qualcuno diceva essere presente) forse è anche meglio, così si visualizzano tutte le notifiche e non solo sms e chiamate perse... funziona il led? o melgio è presente?
È disabilitato nel kernel, servono le sorgenti, l'unico kernel che l'aveva attivo non si trova più, purtroppo
-
Ciao ragazzi, ma è tutto fermo?? Novità??
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Ciao ragazzi, ma è tutto fermo?? Novità??
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
che novità ti interessano?
-
Tipo se zopo sta facendo qualche Firmware con risparmio energetico più efficiente, lollipop...
-
Quote:
lelero122
Tipo se zopo sta facendo qualche Firmware con risparmio energetico più efficiente, lollipop...
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
è tutto fermo per il capodanno cinese, se ne riparla lunedì per le normali attività
-
Ok grazie marsapa, sempre esaustivo
-
Ciao a tutti
chiedo scusa a Marsapa per la domanda scema .... ho chiesto anche a Ghost ma vorrei anche il tuo parere .
Mi è arrivato il telefono , stupendo ...
Se cambio recovery e desidero di mantenere intanto la ROM ufficiale ( per prova ) ... perdo la possibilità di caricare gli aggiornamenti OTA ? (ne ho fatto uno ora da 40 mb. :( )
Ho la paura che la prossima volta quando scaricherà l'eventuale aggiornamento non caricherà più il file scaricato perchè monta la classica recovery "manuale" .
Magari c'è il metodo di scaricarsi l'aggiornamento e buttarlo dentro a mano con la recovery modificata ? o_O
Grazie per l'eventuale consiglio ... :troll:
PS: comunque il mio obiettivo finale sarà sempre avere come al solito la custom recovery + ROM cucinata .... atrimenti mi manca l'aria ... rotfl
.