Se hai installata la rom originale, devi riflashare tutto, quindi sostituire recovery ecc. Tutto come da procedura. La scelta della rom dipende da te, prova ad installarne altre e vedi quale più ti piace. Prova quella di karl1.
Visualizzazione stampabile
L'ho fatto io e funziona benissimo, tra parentesi mi si era guastata la scheda madre ed avendo a disposizione anche uno zopo zp950+ con scheda funzionante li ho aperti entrambi e posso garantire che sono identici in ogni componente, adesso ho un telefonino Frankenstein che va da Dio. Preciso che l'operazione originariamente l'avevo fatta sul caesar e solo successivamente la scheda si è guastata per cause del tutto indipendenti (caduta del cinafonino porca Eva)!
Per sistemare il problema della recovery assente basta cambiare il file lk.bin che si può trovare nella sezione del forum dove si parla delle Rom dello zopo950+;
Invece ora ho un altro problema. Nel primo slot sim tengo la scheda tim e nel secondo la scheda fastweb, quando chiamo con il numero tim un altro utente tim perdo il segnale e chiude la telefonata facendomi rimettere il pin alle schede, se chiamo con la fastweb i numeri tim va bene, e va bene pure se da tim chiamo altri operatori. Qualcuno ha qualche idea in proposito? Help:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[
Si è andata benissimo fino a ier,i dopo che ho flashato il cellulare ho avuto questo problema :(
ok grazie mille magari provo a scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale e provo a mettere quella e vediamo come va :)
Quindi se ho ben capito, flashare la recovery non conviene ?