Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
Aggiorno: bug nella calibrazione batteria.. Arriva a 100 stacchi e riavvii e scende a 57 ..rimetti in carica e carica da 57...
ciao Wappooo, ho testato il testabile, è i problemi che dici, non li vedo....
caricato la batteria fino al 100%, spengo il telefono....riaccendo, rimetto in carica e...batteria la 100% o 99%
anche in carica da spento, dopo un qualche secondo in cui da la batteria rossa, si mette alla giusta percentuale 100% o 99%
Per la cronaca, utilizzo il caricabatterie del galaxy S2, perché i carica cinesi fanno veramente schifo.
Swiftkey 3.1.0.377 tutto alla grande, scarica i layout, le lingue insomma....nessun problema, se vuoi la uppo.
fammi sapere, con precisione i problemi come te li crea
-
karl fai sapere il programma citato.... grazie 1000
-
Guarda, siccome tra le tante prove di "fusione" che ho fatto mi sono rimaste almeno 30 cartelle di apk da rom diverse, ho provato il lenovo ideapower, è funziona alla stragrande
vedo finalmente i processori lavorare solo quando serve.
LenovoPowerSaving.apk ? Yandex.Disk
è in inglese, ma non credo avrai difficoltà.
prova e fammi sapere.
:)
-
Lo provo stasera. Intanto ti chiedo un favore.. Mi sai dire se è possibile nel le novo launcher mettere 5 colonne di icone nella home e come si fa??? Grazie
-
azz....sto lavorando su xperia launcher, adesso.
vediamo se mi ricordo bene sono solo 4 colonne, e non c'è possibilità di settare la quinta.
Xperia launcher è molto più personalizzabile e puoi settare le colonne, pero lenovo launcher mi piace di più.
-
Quote:
karl1
ciao Wappooo, ho testato il testabile, è i problemi che dici, non li vedo....
caricato la batteria fino al 100%, spengo il telefono....riaccendo, rimetto in carica e...batteria la 100% o 99%
anche in carica da spento, dopo un qualche secondo in cui da la batteria rossa, si mette alla giusta percentuale 100% o 99%
Per la cronaca, utilizzo il caricabatterie del galaxy S2, perché i carica cinesi fanno veramente schifo.
Swiftkey 3.1.0.377 tutto alla grande, scarica i layout, le lingue insomma....nessun problema, se vuoi la uppo.
fammi sapere, con precisione i problemi come te li crea
allor agrazie per a disponibilità..non era un problema ma solo un bug per il flash della rom :) ho fatto 3 processi di carica scarica e si è risolto tutto.. infatti ho aspettato qualche giorno a scrivere proprio per esserne sicuro.. hai fatto un ottimo lavoro
ps per chi vuole più colonne o simili consiglio o nova launcher ( io ho il prime con 7 cartelle nella dock e 7 colonne con 12 righe bello fitto ) oppure per chi vuole smanettare e ha il tempo di farlo con buzz launcher ci sono milioni di home scaricabili quindi potete veramente trovare e provare un sacco di combinazioni =)
invece per luminosità automatica il uso disc level brightness ... il widget 1x1 è posto al centro sopra la dock ( io non uso indicatori e spaziatori) esattamente sopra il pulsante dell app drawer.. e in automatico funziona bene.. senno con i tap vai a regolare al 25-50-75-100
ps2 rimane solo il bug delle tastiere.. adesso ho installato la google dallapk però non riesco a impostare come predefinita..
-
Quote:
wappooo
allor agrazie per a disponibilità..non era un problema ma solo un bug per il flash della rom :) ho fatto 3 processi di carica scarica e si è risolto tutto.. infatti ho aspettato qualche giorno a scrivere proprio per esserne sicuro.. hai fatto un ottimo lavoro
ps per chi vuole più colonne o simili consiglio o nova launcher ( io ho il prime con 7 cartelle nella dock e 7 colonne con 12 righe bello fitto ) oppure per chi vuole smanettare e ha il tempo di farlo con buzz launcher ci sono milioni di home scaricabili quindi potete veramente trovare e provare un sacco di combinazioni =)
invece per luminosità automatica il uso disc level brightness ... il widget 1x1 è posto al centro sopra la dock ( io non uso indicatori e spaziatori) esattamente sopra il pulsante dell app drawer.. e in automatico funziona bene.. senno con i tap vai a regolare al 25-50-75-100
ps2 rimane solo il bug delle tastiere.. adesso ho installato la google dallapk però non riesco a impostare come predefinita..
Come ti dicevo con la Swiftkey 3.1.0.377 funziona, l'ho installata e va alla grande come predefinita, se vuoi te la uppo...
grazie per i consigli, proverò questo disc level brightness.
-
Quote:
karl1
se la abiliti, la vedi all'interno dell'icona che scegli per la batteria
Ciao Karl, innanzi tutto volevo complimentarmi per la rom, davvero bella e di facile implementazione!
Siccome nemmeno io riesco a visualizzare la percentuale di batteria come posso fare? dalla risposta data a myabc non si evince, puoi darmi una mano? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da alezdroid
Ciao Karl, innanzi tutto volevo complimentarmi per la rom, davvero bella e di facile implementazione!
Siccome nemmeno io riesco a visualizzare la percentuale di batteria come posso fare? dalla risposta data a myabc non si evince, puoi darmi una mano? Grazie!
Per visualizzare la percentuale della batteria devi andare in impostazioni display e cliccare sull'ultima voce settaggi batteria.
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-