Che strana cosa...
per la prossima release, prevederò di farne due versioni, una con il kernel vecchio e una con quello nuovo.
Grazie per l'aiuto.
buona domenica
Visualizzazione stampabile
ciao karl,sto provando da un po la tua rom e devo dire che mi piace veramente tanto...solo che sto diventando scemo nel cercare i widget!vorrei impostare l'orologio e la barra di google sullo sfondo principale ma non ci riesco...:bd: sapresti consigliarmi?
ps uso Xperia Launcher!
geazie!
Devi tappare su una parte libera della home e ti appariranno negli angoli in alto due icone, vai su quella di destra e trovi i widget!
allora Karl, sto usando la tua rom e mi trovo fantasticamente.. assolutamente.. noto solo che i toggle sono pigri e a volte le impostazioni fanno fatica a prendere..
a tal proposito.. se io vado in cwm e dopo wipe cache e dalvik cache riflasho la tua rom sopra i dati mi rimangono oppure no? app e simili intendo..
un flash over.. quando avevo lo huawei spesso capitava dopo una bella pulizia lo facevo e si riprendeva un pò ! :D
potrebbe essere ? inoltre ero curioso di provare xperia launcher e tutto..
PS potresti fare un pò di pulizia e organizzazione in prima pagina con i link alle diverse release della ROM ? :D
Oddio, non credo, se reinstalli perdi le app scaricate e le impostazioni, a meno che non hai un backup fatto con titanium o similari.
probabilmente hai troppe app in background che girano, i toggle, mi sembrano discretamente veloci, però non faccio testo il mio telefono è in continuo fermento, quindi al max devo reinstallare navigatore e la rubrica.
Per il momento c'è una sola versione ufficiale, quella in prima pagina.
Le vecchie release le ho tolte, e le features importanti sono sulla pagina.
Accetto consigli per un impaginazione migliore ;)
Sto utilizzando, la mia ultima beta con xperia launcher 2.05b e i widget weather e clock xperia, bello e reattivo.
Però non la rilascio prima della prossima settimana.
aggiornata la prima pagina....
date un occhiata ragazzi!!!
spero di postare il link per lunedì prossimo.
:)
Ottimo lavoro Karl !!!
Non vedo l'ora di downloadare la tua versione 8 e sostituirla alla 7 che ho adesso e che va già benissimo
Grande!!!
Grazie mille
fantastico !! ho già capito che stanotte non dormo.. =) appena torno dal lavoro e dalla bici e dalla festa texana ( se sopravvivo ) backuppone gigante e via a flasharla !! :DD
freno l'entusiasmo ero convinto fosse già disponibile
C'è da dire una cosa, non riesco a capire perché titanium backup funziona strano, l'ho messo in rom
carico la rom apro TB faccio analizzare il backup a bordo e mi da successo 0 errori, provo a ripristinare e rimane inchiodato allo 0%
faccio ripristino completo, system app e data, funziona
mi chiede il reboot e tutto e a posto, riapro TB mi dice che l'ID android e cambiato e mi chiede il ripristino del vecchio, do l'ok e da adesso funziona anche ricaricando solo le app o i dati delle app.
Detto ciò, tolgo TB dalla rom, chi vuole se lo carica e ci tribola ;)
rilascerò pero solo lunedì la versione con il vecchio kernel, che mi dicono non da problemi con TB, adesso non ce la faccio proprio...
TB permette di fare un backup e trasformarlo in update.zip da caricare tramite cwm o twrp utilizzate questo metodo e andate sicuri