CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 194
Discussione:

[ROM][ZP950+] Karl1 Modding Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Karl. Dr, assodato che il problema è il mio,tenuto conto che per l ennesima volta ho rimesso la ROM con lo stesso risultato,mi consigliate cosa potrei fare? Grazie
    Non saprei....dovrei avere il tuo telefono tra le mani, per vedere esattamente cosa fa o segnala.
    Effettivamente è una cosa strana, anche sul forum inglese di zopomobile, ho 5 o 6 amici che utilizzano la rom e non segnalano alcun problema e uno che ha gli stessi tuoi problemi.
    Anche se, dice che ha risolto cambiando o aggiornando il superuser, il tool che ti da il root, ma è non so di che paese e scrive con il traduttore di Google quindi non riesco porprio a capire che dice.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    karl mi sono accorto che con la versione ORIGINALE del jb 4.2.1 uscita per ultima (quella mezza cinese) il problema esiste anche, per cui ti chiedo:
    1 la tua rom è basata su quella o su quell'altra precedente di aprile?
    2 a questo punto ti viene in mente che potrebbe essere?

    intanto ho fatto tutti i wipe, mi sembra assurdo... in pratica:
    titanium backup non ripristina (in blocco) i backup che avevo fatto (quindi operazione multipla) ma senza darmi errore, si ferma a 0%
    non funzionano le notifiche push di facebook (non importantissimo)

    che sarà mai considerando che la versione precedente della 4.2.1 non da tali problemi?

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    karl mi sono accorto che con la versione ORIGINALE del jb 4.2.1 uscita per ultima (quella mezza cinese) il problema esiste anche, per cui ti chiedo:
    1 la tua rom è basata su quella o su quell'altra precedente di aprile?
    2 a questo punto ti viene in mente che potrebbe essere?

    intanto ho fatto tutti i wipe, mi sembra assurdo... in pratica:
    titanium backup non ripristina (in blocco) i backup che avevo fatto (quindi operazione multipla) ma senza darmi errore, si ferma a 0%
    non funzionano le notifiche push di facebook (non importantissimo)

    che sarà mai considerando che la versione precedente della 4.2.1 non da tali problemi?

    grazie
    Dell'ultima release ho preso solo il boot.img (kernel) perché il resto è come la vecchia 4.2.1
    Se vuoi, stasera (adesso non posso accedere a 4shared) ti do il link della mia rom con il vecchio boot.img.
    Identica in tutto.
    Posso ipotizzare, che il tuo hardware, sia leggermente diverso.....anche se mi sembra strano.

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie karl, a questo punto credo di avere individuato il problema e ti ringrazio della disponibilità. aspetto il link senza nessuna fretta
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie karl, a questo punto credo di avere individuato il problema e ti ringrazio della disponibilità. aspetto il link senza nessuna fretta
    Questa è l'ultima release con il vecchio boot.img
    ZP950H_Karl1_BE2_V.4.1.0_Navbar30dpi

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    karl, arrivo a scaricarla (a grossa fatica) fino a 288 mega e mi si interrompe..... comunque grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    karl, arrivo a scaricarla (a grossa fatica) fino a 288 mega e mi si interrompe..... comunque grazie
    posso uppartela su ddlstorage o yadi.sk pero stasera.
    fammi sapere cosa preferisci

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scaricata! Grazie della disponibilità. la proverò stasera!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scaricata! Grazie della disponibilità. la proverò stasera!
    Meno male, perché sto riuppando da casa, ma alice va alla velocità di una lumaca 10Kb in upload....


    Fammi sapere!!!!

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    karl, ti confermo che con questa versione funziona tutto. a questo punto il nuovo kernel con il mio device da problemi, l'importante aver capito qual è la causa. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy