CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 621 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Purtroppo io per i due problemi sulla V21.1 cioè bt e audio in registrazione che gracchia, sono ritornato alla V19 che per me e la più prestante e completa di tutto, l' unica cosa che mi scocciava di questa rom erano le memorie, che la sd ex me la faceva vedere come primaria e viceversa. Poi sul forum girando l post ho trovato un fix in una discussione di Paolone e Marsapa per invertire le memorie, fatto e adesso ho le memorie interna primaria e sd ex secondaria, l' unico problema di questo fix che ho riscontrato e che dopo aver avviato il mio zopo zp980 2g non vede le memorie, ma poi facendo un riavvio veloce tutto torna apposto.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Questa e la discussione che cita o
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335606


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da solemarecalmo
    Originariamente inviato da solemarecalmo
    Purtroppo io per i due problemi sulla V21.1 cioè bt e audio in registrazione che gracchia, sono ritornato alla V19 che per me e la più prestante e completa di tutto, l' unica cosa che mi scocciava di questa rom erano le memorie, che la sd ex me la faceva vedere come primaria e viceversa. Poi sul forum girando l post ho trovato un fix in una discussione di Paolone e Marsapa per invertire le memorie, fatto e adesso ho le memorie interna primaria e sd ex secondaria, l' unico problema di questo fix che ho riscontrato e che dopo aver avviato il mio zopo zp980 2g non vede le memorie, ma poi facendo un riavvio veloce tutto torna apposto.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Questa e la discussione che citavo andate a pag 27
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335606
    Ultima modifica di solemarecalmo; 05-02-14 alle 10:47

  4. #5373
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e faccio i complimenti agli amministratori.
    Ho da una settimana uno Zopo 980+ 2gb ram 32gb rom, ho preferito il 4core all'8core (per la RAM).
    Ho installato da gizchina la rom V21.1 di Marsapa (che ovviamente ringrazio come già fatto sul sito gizchina).
    Funziona tutto perfettamente, se non per l'abbinamento via bluetooth tra il cell e l'auto. Ho scoperto tramite sito ufficiale KIA che il mio cell non è compatibile con il sistema presente in auto (KIA SPORTAGE CON NAVIGATORE SATELLITARE), quindi non è un problema generico di BT ma specifico.

    Magari la domanda per Marsapa sarà assurda e ridicola, ma ci provo lo stesso: potrebbe esistere un fix che faccia "credere" al sistema dell'auto che si sta collegando con un samsung (ad esempio) piuttosto che uno zopo? In quanto mi sembra che le caratteristiche di trasmissione del BT siano identiche, ovvio che cambiano i seriali ecc ecc.

    Grazie mille, anche se do per scontato una risposta quasi ovvia, accompagnata da una risata

    Ciao.

  5. #5374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di aiuto se è possibile.
    ZOPO C3 32gb
    Ho installato la marsapa V16, successivamente ho cambiato il 3g dallo slot1 allo slot2. Risultato non funzionavano le schede.
    Ho spento, tolto le schede, rimesse. Funziona solo sslot1. Ho già provato la scheda dello slot2 in altro telefono e scheda di altro telefono in slot 2. é lo slot che non va.
    Non credo c'entri nulla la rom, èp il passaggio che ha causato qualcosa. Ho riflesciato e il risultato è lo stesso.
    Aiutatemi per favore

    Risolto, grazie lo stesso.
    ho spento e riacceso una decina di volte.
    Complimenti a Marsapa e alle sue super rom e ai contributi in generale.
    Saluti.
    Ultima modifica di goguaro; 05-02-14 alle 20:34 - Motivo: risolto

  6. #5375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come ha detto già qualcuno poco tempo fa, zopo mi ha deluso!
    Il mio problema principale (C2 plantinun 1/16) è la perdita del segnale 3G, sin da subito.
    Solo per merito di Marsapa (che ancora ringrazio immensamente per il lavoro fatto e la generosità unica),
    sono riuscito a tamponare per poco il grave problema: dopo la v11 mi sembra, per un mese/due sono andato senza alcuna perdita.
    Quindi al ripresentarsi misi la v19 e nonostante appena flashata continuasse a presentarsi il problema, inspiegabilmente
    dopo qualche giorno sembrava risolto. Ma è durata ben poco l'illusione, tempo qualche settimana e si è ripresentato, senza nessun apparente motivo.
    A questo punto provo la 21.1 o passo subito alla 16 , così se succedesse ancora lo mando alla zopoitalia
    (la cosa non mi alletta perchè i tempi saranno quelli che saranno ovviamente...). Il problema è riferito al 3G
    (fatti tutti i fix sempre etc..) . Un calvario!
    Ma come diavolo è possibile !!! Solo terminali con componentistica diversa, come è stato ipotizzato da molti, sennò non si spiega!
    Con la 21.1 e con la 16 il thetering funziona?

  7. #5376
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E molto probabile che stessi modelli di Zopo montino componentistica leggermente diversa tra lotto e lotto ... .
    PIxel 2 XL 4/64

  8. #5377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che se spengo il bluetooth prima di spegnere il telefono e lo riaccendo dopo il riavvio, l'associazione automatica funziona.

  9. #5378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io credo che il problema piu grave e il rumore di fondo della registrazione e dei filmati ....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #5379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goguaro Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di aiuto se è possibile.
    ZOPO C3 32gb
    Ho installato la marsapa V16, successivamente ho cambiato il 3g dallo slot1 allo slot2. Risultato non funzionavano le schede.
    Ho spento, tolto le schede, rimesse. Funziona solo sslot1. Ho già provato la scheda dello slot2 in altro telefono e scheda di altro telefono in slot 2. é lo slot che non va.
    Non credo c'entri nulla la rom, èp il passaggio che ha causato qualcosa. Ho riflesciato e il risultato è lo stesso.
    Aiutatemi per favore

    Risolto, grazie lo stesso.
    ho spento e riacceso una decina di volte.
    Complimenti a Marsapa e alle sue super rom e ai contributi in generale.
    Saluti.
    ma dopo flashato la v16 le sim ti funzionavano? In caso negativo probabilmente hai perso imei a causa del flash
    Manda giù il menu a tendine e verifica che non dice imei non valido.

  11. #5380
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornando al discorso imei, il mio c2 ha lo stesso imei per entrambi gli slot, mi sono sempre chiesto se possa essere causa questo del pb 3G.. ma non credo proprio , in primis perché senno darebbe pb sempre e anche nel 2G no?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 538 di 621 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy